Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
maurocbr ha scritto:Secondo pcp full per il pranzo lo dirò in tempo utile
Mauro dal menù che sta preparando il Piero ti posso garantire che supererà per varietà, genuinità gusto e abbondanza quelli che già sei abituato a gustare dalle ns parti-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
pistone ha scritto:Bryan Battisti -presente- PCP depo, incluso pranzo.
Bravo Bryan as "pistoncino"
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
maurocbr ha scritto:Secondo pcp full per il pranzo lo dirò in tempo utile
Mauro dal menù che sta preparando il Piero ti posso garantire che supererà per varietà, genuinità gusto e abbondanza quelli che già sei abituato a gustare dalle ns parti-
Menu proposto per il dopo gara nell locale attiguo al campo di tiro-
Antipasto montano-
Primo con trofie al tartufo-
Maialino (ruspante) allo spiedo con patate-
Più un altro secondo da scegliere tra (spezzatino di pecora al sugo, oppure tripetta)-
Bevande a scelta -
Ps. Una raccomandazione, dato che i posti disponibili a tavola sono per circa 40 perscone chi tardi arriva poi si arrangia per conto proprio-
max cbr ha scritto:Non riesco ad iscrivermi tramite la funzione "Modulo iscrizione gara", non si apre la tendina della scelta dell'ASD.
Chi mi può aiutare?
Ciao Max considerati iscritto da questo momento, poi insieme ad Azotino provvedero' ad aggiornare la lista.
Saluti.
max cbr ha scritto:Non riesco ad iscrivermi tramite la funzione "Modulo iscrizione gara", non si apre la tendina della scelta dell'ASD.
Chi mi può aiutare?
Ciao Max considerati iscritto da questo momento, poi insieme ad Azotino provvedero' ad aggiornare la lista.
Saluti.