Ciao ,un grosso GRAZIE all'infaticabile Rino

e ai suoi collaboratori che ci hanno permesso di passare un bellissimo fine settimana -
Percorso stupendo e "cattiivo" reso ancora più difficile da interpretare per via del vento a folate-
Cucina ottima e abbondante come da consuetudine conclamata presso gli amici calabresi , mando un saluto particolare ai miei due bravissimi compagni di piazzola Marco e Raffaele. che spero di rincontrare presto,e anche ai nuovi e vecchi amici che ho avuto il piacere di incontrare-
Un solo appunto negativo che nn dipende assolutamente da noi umani, la mezzora di pioggia a fine gara che ci ha un pochino rovinato la fiesta-
Inutile ricordavi che vi vorrei TUTTI alla prossima gara dell'interregionale che si svolgera il 13 maggio a Fontanaliri, proprio sotto casa mia, e approfitto per dirvi che da stasera o domattina sarà attivato il modulo per potervi iscrivere alla ns gara e a breve pubblicheremo anche la locandina con tutti i riferimenti-
Un saluto a tutti gli amici del field target-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......