http://www.airgunforum.net/agf/index.ph ... opic=30100

Io gli Inglesi li odiozerocode ha scritto:Gli inglesi si preparano per venire in Italia!![]()
http://www.airgunforum.net/agf/index.ph ... opic=30100
No Zero, penso che i dubbi siano piu che comprendsibili visto che loro vengono per "aiutarci nella crescita" e non vengono per gareggiarezerocode ha scritto: Sarà perché io ho viaggiato e vissuto molti anni all'estero ed in vari paesi del mondo, che per me è più facile comprendere l'altrui punto di vista?
Beh, visto che loro hanno 20 anni di esperienza in questo sport, non credi che sia il caso almeno di ascoltarli un poco?ombra ha scritto:No Zero, penso che i dubbi siano piu che comprendsibili visto che loro vengono per "aiutarci nella crescita" e non vengono per gareggiarezerocode ha scritto: Sarà perché io ho viaggiato e vissuto molti anni all'estero ed in vari paesi del mondo, che per me è più facile comprendere l'altrui punto di vista?![]()
![]()
Perchè io ho scritto qualcosa che dica che sono meno bravi di noi??? scusa zero ma mi sembra che tu abbia frainteso quello che ho scrittozerocode ha scritto:Beh, visto che loro hanno 20 anni di esperienza in questo sport, non credi che sia il caso almeno di ascoltarli un poco?ombra ha scritto:No Zero, penso che i dubbi siano piu che comprendsibili visto che loro vengono per "aiutarci nella crescita" e non vengono per gareggiarezerocode ha scritto: Sarà perché io ho viaggiato e vissuto molti anni all'estero ed in vari paesi del mondo, che per me è più facile comprendere l'altrui punto di vista?![]()
![]()
Poi starà a noi se vorremo applicare o meno i loro insegnamenti, ma io se so fare molte cose, lo devo proprio al fatto che ho sempre ascoltato con interesse quelli che dicevano di saperne di più. E non sono tantissimi i casi in cui ho ascoltato gente che ne sapeva di meno o che diceva "baggianate" ...
Visto che loro sono (guarda caso) gli attuali campioni del mondo, forse qualche tecnica vincente da insegnarci ce l'hanno, no?![]()
C'é sempre da imparare!