non credo ci sia qualcuno di coloro che hanno scritto che pretenda di insegnare agli altri, ma considerato che esiste un forum dove si è liberi di esprimere il proprio pensiero e le idee non sono mai da scartare a priori, qualcuno ha messo sul piatto una proposta che, civilmente, viene discussa.
non c'è bisogno di essere Fieldtarghettisti da anni per vedere alle premiazioni 20 persone salire sui tre gradini del podio e, personalmente, lo ritengo poco interessante (per non dire ridicolo), da ogni punto di vista!
BRAVI coloro che sono arrivati terzi!!! ma bada bene tra quei terzi c'è qualcuno che in realtà è arrivato 20° , 19° , 18° etc........da sportivo preferirei un podio netto e ben definito.
Questo è importante per il futuro della disciplina, per dare un immagine solida, nitida e "seria" a chi ci guarda dall'esterno (il parimerito esiste e può capitare..... ma deve essere l'eccezione, non la regola.....)!
Poi facciano uno spareggio, vengano aumentate le difficoltà, si faccia una categoria a parte, vengano estratti a sorte o ce lo si giochi ai dadi, i primi tre gradini del podio devono essere ben definiti......ci sono mille modi per "risolvere un problema" ..., che a mio avviso (e a quanto pare non solo mio) esiste!
e se in questa discussione vengono dette 100 st@@@zate ed una cosa giusta e condivisa..... ben venga.
è il direttivo che decide, e questo non si discute, ma le
nostre discussioni devono e possono essere utili per una decisione.
quindi ben venga l'ultimo arrivato a dire cosa ne pensa, ben vengano eventuali spettatori che hanno assistito alla gara ed alle premiazioni.......a dire la loro!!!
scusami SPAGNA, ma come avrai capito, (dal basso della mia posizione in classifica e con la mia poca abilità nel tiro.....e quindi senza la pretesa di insegnarti nulla sul campo) dissento totalmente dalla Tua posizione, arrivo al succo e Ti spiego il motivo:
se c'è anche un solo vago accenno ad un problema io sono per affrontarlo e cercare di risolverlo subito, se per prendere provvedimenti aspettiamo di aver fatto 10 campionati con molti parimerito 50 su 50, il field target è già morto!
guarda la F1: sono stati per anni a cullarsi negli allori, senza proccuparsi di aggiornare i regolamenti in modo da favorire lo spettacolo e il piacere di chi guarda le gare....... oggi si ritrovano nella condizione che la gente si addormenta guardando un GP, e nemmeno se mettono le mogli dei piloti nude nelle macchine riusciranno a recuperare il tempo perso!
Dinamismo, inventiva, nuove proposte, innovazione, sono alla base di qualsiasi cosa, quindi, se vogliamo crescere, se vogliamo diventare "grandi", dobbiamo, dovete ragionare guardando avanti , non solo a domani, ma alle prossime stagioni, anticipando più possibile la risoluzione di eventuali problemi.
scusatemi se mi sono dilungato ....... ma avevo proprio voglia di chiarire il mio punto di vista!