@ Tericcio
Moderatore: aledimaggio
-
- FT Veneto
@ Tericcio

-
- Toscana FT
- Tericcio
- Lv. 0
Ciao ragazzi
e grazie per il benvenuto.come potete ben immaginare sono un appassionato di carabine ac, possiedo per il momento un Gamo modello 300 vecchissimo(ce l'ho da quando avevo 10 anni, ora purtroppo sono molti di più)entro fine anno mi sono ripromesso di acquistare una Weihrauch hw 77 o hw 97. Con il vostro aiuto vorrei avvicinarmi al Field Target,magari come spettatore visto che al momento non ho la carabina adatta, io abito a Vicovaro in provincia di Roma e mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi che abita in zona. Avrei bisogno del maggior numero di notizie, tesseramento, campi per allenamento, attrezzature, abbigliamento ecc... Fatemi sapere se la scelta della carabina secondo voi è giusta.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Tericcio

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Tericcio
-
- Toscana FT
ciao Terriccio e benvenuto nel forum.
se cerchi una springer depo, la 97 o la 77 sono ottime ed hanno un buon prezzo.
la differenza sostanziale frà le 2 è che sulla prima devi necessariamente montarci un ottica , mentre la seconda puoi usarla anche con le tacche di mira.
se cerchi una springer depo, la 97 o la 77 sono ottime ed hanno un buon prezzo.
la differenza sostanziale frà le 2 è che sulla prima devi necessariamente montarci un ottica , mentre la seconda puoi usarla anche con le tacche di mira.
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org