"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
talpone ha scritto:Mi scusi dott. Kilis ma non la vedo tra gli iscritti a Trieste o sbaglio?
Mi scuso per l' O.T.
Ciao!
Fabio
pultroppo per quella data ho degli impegni che non posso rimandare, mi sarebbe piaciuto moltissimo essere dei vostri, e collaudare la nuova ottica, sara' per la prossima gara
PS: dovrei esserci di sicuro a ferragosto in umbria, mentre per il 10 a piombino non lo so' ancora.
kilis ha scritto:Ho alleggerito la ruota adesso è passata da 380gr. a 220gr.
ma le vostre ruote parallasse maggiorate quanto pesano??
quella di Dario 61gr
le altre.......
Consolati con la mia che ne pesa 170
Saludos amigos permettetemi di SPAMMARE, 1volta x 1 non fa male a nessuno
***** a titolo di rimborso prezzo del legno e spese varie****(vedi la mia e quella di ramon presenti alla gara di lirinia sulla mia p 70 e sulla hw 100 full) foto gara le ns in noce naz, dovrebbero pesare 1/3 abbondante in meno di quelle in alluminio ,grossomodo della stessa grandezza, perchè il peso specifico del noce stagionato è circa (0,7-0,8)- mentre l'alluminio è( 2,6 2,7 kg/dm3) quindi se volete ve le posso fare io fino a circa 190-200 mm di diametro, cmq la misura max fattibile da me è quella che si vede montata sulla p70 fwb, che non ho ancora pesato (stimate voi) ma vi assicuro è ** liggiera**
ps. Vedere pag 7-8 - 16 e 18-
saludos
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......