Dopo un anno volato via, ho ancora le mani piene di lividi,la povera schiena a pezzi, il sudore sulla fronte etc etc etc,ma un piccolo campetto per area pic nic, ci ha dato tante gioie, io oggi verso le 15.30 ci sarò a festeggiare ,non sò se fare una torta con la candelina oppure un caffè, oppure una scatola di JSB,vedremo con qualcosa di sicuro festeggeremo
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Confermo quanto detto dal buon Spagna. Tanti sacrifici e lavoro per tirar su quel benedetto campo da Field "picnic" Target, ma la gioia più grande è averlo visto diventare nel tempo un punto di riferimento e ritrovo per tutti noi al di là della disciplina sportiva. Auguri a tutti noi ragazzi.
Però come passa il Tempo!
Siete tutti più vecchi di un ANNO, "forse anch'io", che sicuramente sono diventato più saggio!
Cmq Auguri a noi tutti, con l'auspicio di crescere ancora e diventare sempre più competitivi .
Con sommo rammarico devo constatare solo la mia presenza oggi al campo lui era mortificato del fatto, gli ho detto di non preoccuparsi glieli tiravo io 2 pallini........alla fine erano le 17,30 circa l'ho visto sorridere dopo aver sentito 2/300 pallini sulla sua testa, e bastato poco per festeggiare
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Augurissimi !!! Con la speranza e l'augurio che questa bella realtà cresca sempre di più
Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J