argomento chiuso grazie
Moderatore: Dario
-
- Lv. 2
argomento chiuso grazie
Non avendo intenzione di scatenare un potiferio ritengo chiusa la discussione,scusate per il disturbo
Ultima modifica di grillotonante il mercoledì 12 novembre 2008, 21:15, modificato 2 volte in totale.
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Re: Nuova proposta ? "delirio"
Matematicamente la cosa quadra ed ha un senso.grillotonante ha scritto:Visto che anche all'ultima gara svoltasi a Bologna su un numero di 34 partecipanti 27 erano in depo e 7 in full ( praticamente 80 % in depo )ripropongo il FT con armi depo magari aumentando le distanze e le ridotte.
Dite la vostra
Giuseppe
Se ci facciamo un paragone con le gare internazionali c'è qualcosa che tocca! O stride! O non quadra!
Quindi se guardiamo al nostro orticello potrebbe avere un senso: dal punto di vista sportivo sarebbe discriminante!
Dopo si comincerebbe a dire che erano di più in PCP e pochi in springer e allora via la springer....
Scusa ma non vedo molta logica....nel discorso!
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
-
- Vesuvio FT
anch'io sono daccordo perlomeno per adesso a lasciare le cose come stanno. le categorie essendo quattro c'e modo di poter optare per quella che si vuole.
credo che tutti o quasi conoscono le affluenze per categoria e quindi magari optare per l'una o per l'altra anche in funzione di questo fattore, a parte tutto il resto.
ciao
credo che tutti o quasi conoscono le affluenze per categoria e quindi magari optare per l'una o per l'altra anche in funzione di questo fattore, a parte tutto il resto.
ciao
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
- schütze
- Vesuvio FT
E i depo che, se vogliono, sparano in full??grillotonante ha scritto:Visto che anche all'ultima gara svoltasi a Bologna su un numero di 34 partecipanti 27 erano in depo e 7 in full ( praticamente 80 % in depo )ripropongo il FT con armi depo magari aumentando le distanze e le ridotte.
Dite la vostra
Giuseppe

Le sagome cadono lo stesso, è più difficile, ma cadono...chiedi a lorens

La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
Luigi
Luigi
-
- Lv. 1
grillotonante ha scritto:Visto che anche all'ultima gara svoltasi a Bologna su un numero di 34 partecipanti 27 erano in depo e 7 in full ( praticamente 80 % in depo )ripropongo il FT con armi depo magari aumentando le distanze e le ridotte.
Dite la vostra
Giuseppe
Nuova proposta o delirio,
Hai detto bene, è proprio un delirio. Meglio chiudere il topic che il Field Target.
mauser
un colpo solo.
- spagna
- FTI Campania
Chi le vuole allungare chi accorciare...
chi le vuole più piccole, chi le preferisce viola o gialle...per chi sono lontane o troppo inclinate....c'è vento oppure no...piove o c'è il sole
io proporrei un referendum popolare e chiediamo agli italiani come lo vogliono
O Signur tu mi parli ed io ti ascolto.......
O Signur tu mi parli ed io ascolto le tue parole......
O Signur tu mi parli ed io ascolto i tuoi consigli.........
O Signur tu mi parli ed io eseguo......
O signur .......ma se non sei il Signur
quello là .....ma cosa c....
parli a fare.

io proporrei un referendum popolare e chiediamo agli italiani come lo vogliono

O Signur tu mi parli ed io ti ascolto.......
O Signur tu mi parli ed io ascolto le tue parole......
O Signur tu mi parli ed io ascolto i tuoi consigli.........
O Signur tu mi parli ed io eseguo......
O signur .......ma se non sei il Signur

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
-
- Toscana FT
STRAQUOTOA. Signorini ha scritto:Forse, Lor Signori, non si accorgono della simpatia del Signor Grillo.

Giuseppe per ora per quelli che siamo non si può far molto.
Dobbiamo puntare prima di tutto a farci conoscere e creare un bacino di iscritti tale da avere rilevanza sportiva adeguata in paragone ad altre discipline.
Quindi: andate e predicate il Verbo della Luce....

Ciao e spero a presto!

Fabio Muneghina
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
- ALDO
- FTI Umbria
Re: Nuova proposta ? o "delirio"
Lo lascio solo un minuto ed ecco il risultato.grillotonante ha scritto:Visto che anche all'ultima gara svoltasi a Bologna su un numero di 34 partecipanti 27 erano in depo e 7 in full ( praticamente 80 % in depo )ripropongo il FT con armi depo magari aumentando le distanze e le ridotte.
Dite la vostra
Giuseppe

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- ares
- Lv. 5
Signore dammi la costanza per cambiare le cose che devono cambiare
dammi la forza per accettare quelle che non possono cambiare
DAMMI L'INTELLIGENZA PER CAPIRE LA DIFFERENZA !
Per chi come me crede che ANCHE il FT sia un valido strumento per aprire le menti
( in modo particolare quelle dei legislatori) e portare un giorno le armi ad aria compressa
di qualsiasi energia al ruolo di ATREZZI SPORTIVI non solo non è concepibile che il FT
venga relegato alle sole depotenziate ma rappresenterebbe il crollo di un lavor fatto fino ad oggi.
ANZI invito chiunque ne abbia la possibilità a vincere la pigrizia e a fare il TAV al fine di portare
quanto prima la classe DEPO a puro livello propedeutico....non me ne vogliano i tiratori di depo
ma il FT in depo è stato un "necessario adattamento" non il FIELD TARGET......non può scomparire
fin quando non cambiano le leggi, ma se per contro noi facciamo scomparire invece di incrementare
la full le leggi non cambieranno mai.
Ares
dammi la forza per accettare quelle che non possono cambiare
DAMMI L'INTELLIGENZA PER CAPIRE LA DIFFERENZA !

Per chi come me crede che ANCHE il FT sia un valido strumento per aprire le menti
( in modo particolare quelle dei legislatori) e portare un giorno le armi ad aria compressa
di qualsiasi energia al ruolo di ATREZZI SPORTIVI non solo non è concepibile che il FT
venga relegato alle sole depotenziate ma rappresenterebbe il crollo di un lavor fatto fino ad oggi.
ANZI invito chiunque ne abbia la possibilità a vincere la pigrizia e a fare il TAV al fine di portare
quanto prima la classe DEPO a puro livello propedeutico....non me ne vogliano i tiratori di depo
ma il FT in depo è stato un "necessario adattamento" non il FIELD TARGET......non può scomparire
fin quando non cambiano le leggi, ma se per contro noi facciamo scomparire invece di incrementare
la full le leggi non cambieranno mai.
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
-
- Lv. 5
Propedeutico la depo....una beata fava,se solo penso alle menate di natura legale e burocratica ogni qual'volta che mi dovessi muovere da casa con una full mi verrebbe l'orticaria ogni fine settimana.
In quanto a cambiare le menti ,l'ottimismo è il profumo della vita ma..http://it.youtube.com/watch?v=kS4XF069o ... re=relatedVero che comunque da noi rimane un naturale adattamento alle leggi vigenti,sia come sia rimane il fatto che quelli che sparano in depo sono 3 volte di più dei fullisti in pcp e circa 5 in springer....e pensare che giusto 2 anni fa qualcuno sosteneva la tesi di abolire la depo a favore della full per sviluppare una maggiore competitività nelle gare ed accrescere il livello dei tiratori,come se bastasse un porto d'armi per diventare buoni tiratori.
In quanto a cambiare le menti ,l'ottimismo è il profumo della vita ma..http://it.youtube.com/watch?v=kS4XF069o ... re=relatedVero che comunque da noi rimane un naturale adattamento alle leggi vigenti,sia come sia rimane il fatto che quelli che sparano in depo sono 3 volte di più dei fullisti in pcp e circa 5 in springer....e pensare che giusto 2 anni fa qualcuno sosteneva la tesi di abolire la depo a favore della full per sviluppare una maggiore competitività nelle gare ed accrescere il livello dei tiratori,come se bastasse un porto d'armi per diventare buoni tiratori.
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
- ares
- Lv. 5
Vedi Lorens, la questione non è esattamente nei termini da te espressi....l'orticaria viene a chiunque ogni volta che la buorocrazia si mette di mezzo...ammesso cche ciò sia vero ( e non lo è ) nel caso di trasporto armi per gli usi consentiti, ragione di più per "lottare pacificamente" affinche vi siano ragioni e presupposti ( oltre ad una innegabile dose di buona logica che fa sembrare una cazzata il fatto che si abbiano limitazioni superiori per una ac che per un 308 o un 223 o un 30-06) per considerare le ac degli attrezzi e non delle ARMI.lorensbel ha scritto:Propedeutico la depo....una beata fava,se solo penso alle menate di natura legale e burocratica ogni qual'volta che mi dovessi muovere da casa con una full mi verrebbe l'orticaria ogni fine settimana.
Riguardo al fatto della maggior presenza delle depo....ma per carità mai e poi mai mi verrebbe in mente di abolire ( almeno fino a liberalizzazione di tutte le AC) la categoria depo, non pososperò non considerare che non solo ( insieme ai nostri amici tedeschi) rappresentiamo l'eccezione, ma anche ci misuriamo con un tipo di percorso che non ha nulla a che vedere tanto con quelli internazionali tanto con quelli in uso in altri paesi dove le limitazioni non vi sono....e non parlo solo della categoria depo ma anche della full che viene influenzata dalla forzata convivenza con la sorella minore.
Credo che comunque le due categorie non siano nemmeno paragonabili e che ( visto le realtà che ci circondano) la depo possa rivestire sia il ruolo ludico che quello agonistico propedeutico egregiamente MA non possa definirsi per ovvi motivi Field Target quello che viene disputato con 7.5 j a 25 mt..... chiamiamolo field target all'italiana o alla tedesca ma il field target è e continua ad essere a 50mt ( o yarde) con 16 J.
Io credo che vi sia spazio per tutti all'interno della disciplina però ..... senza voler offendere nessuno, la depo non semplifica la vita solo per quelle 4 ore necessarie ad espletare le pratiche ma anche e soprattutto quando ci si trova di fronte al bersaglio.....e per raccontarcela tutta non sempre è il TAV l'ostacolo primario da superare ma la paura di dare a noi stessi nuovi obiettivi più impegnativi e di fallire.
Bye
....................................Etiam si omnes ego non...................................