Nuovo nikkone 10-50 a 750€

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Nuovo nikkone 10-50 a 750€

Messaggio da ElZorro »

Saludos , continuando la solita ricerca (a cui mi sono votato) x far risparmiare qualche soldino ai ns utenti,
insieme con l'utente " Raffaele "*** nuovo socio di lirinia ft***

ho preso contatto con alcune armerie delle mia zona x sapere info e prezzi del nuovissimo nikkone
che tutti desiderano-
Un'armeria mi ha detto che potrebbe darlo addirittua a 700€ ma è deve rifare un attimino i calcoli perchè potrebbero scapparci qualche decina di € in più -

Armeria Mariani di pontecorvo mi ha detto che potrebbe spedirli da subito a 750€-
e che fra poco ci sarà probabilmente una nuova ascesa dei prezzi-

Un'altra armeria ancora vende il konus m30 con bolla interna 8,5-32 x 52 a 350 €-

Pensando di farvi cosa gradita , sempre a disposizione x ulteriori info anche su altri prodotti come pallini e altro x il ft , che stiamo cercando di reperire a prezzo concorrenziale-

Saludos
:wink: :bravo: :bravo: :bravo:
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
rugant
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da rugant »

Cesare come mai il nuovo modello costa così tanto? Forse è migliore del precedente?
chr
FT Veneto

Messaggio da chr »

Per chi non ha quelle armerie sotto casa :D
Qui http://www.opticswarehouse.com/acatalog ... AMOND.html

625 euro comprese spese spedizione :!:
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Giusto il Tam Tam fra amici. E' il caso che si conoscano i "furbetti" e che siano gli acquirenti a dargli una regolata. O ci ricarichi meno, o non vendi "amico" armiere smile01
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

rugant ha scritto:Cesare come mai il nuovo modello costa così tanto? Forse è migliore del precedente?
ho avuto modo di prenderne uno in mano lunedì alla gara di Avellino (fortuna che l'ho preso in mano).
A prima vista sembrano più nitide le lenti, ma dovrei valutare meglio. Di sicuro i clik delle torrette sono più definiti e precisi.
Il prezzo poi lo fa il mercato. Evidentemente alla Nikko si sono accorti che hanno un prodotto specifico per cui c'è molta richiesta, a questo aggiungi che l'importatore italiano ha quasi il monopolio del mondo armiero eil prezzo è fatto.

Aggiungo
Io ho il modello 2007 e mi ci trovo bene soprattutto considerando che l'ho pagato nuovo € 430 , anzi mi sono ricomprato pure quello seminuovo da godofware a 400 per montarlo sulla HW 100.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

chr ha scritto:Per chi non ha quelle armerie sotto casa :D
Qui http://www.opticswarehouse.com/acatalog ... AMOND.html

625 euro comprese spese spedizione :!:
Meglio ancora ! :D
Essendo il regno unito un Stato europeo alla dogana non dovrebbe esserci IVA e Dazio da aggiungere come nei prodotti provenienti dagli USA.
Qualcuno ha già esperienze in merito? Io ho comprato solo dagli USA
:cry:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

acki ha scritto:E' bene si acquistare nel regno unito a quel prezzo e per di più evitando le spese doganali. Bisogna però considerare che se accade qualcosa... so azzii :roll: Preferisco spendere qualche eurino in più per evitare rogne :roll:
Bravo ..Bravo Achille mi hai preceduto nell'osservazione che hai fatto, giusto prenderlo ma prendilo dove uno poi te lo può ridare :crepa: nuovo in caso di anomalie
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

rugant ha scritto:Cesare come mai il nuovo modello costa così tanto? Forse è migliore del precedente?

Ciao , al posto mio ti ha risposto zerio eravamo insieme lunedi ad avellino( ormai camminiamo paralleli sia come lavoro , idee politiche e hobby ) solo il calcio ci divide, ma lui ai tempi della grande inter di Mazzola, stava appena nascendo....
lui può ricordare solo la juve di moggi
banghead smile34 smile24 smile24 , scherzi a parte è più qualificato di me x notare la differenza avendoli provati entrambi , idem x l'amico spagna- Secondo me cmq le migliorie apportate non giustificano il raddoppio del prezzo-
Salutoni
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Rispondi