anche un pò di dimagrimento gli ha fatto certamente bene, durante l'anno aveva messo qualche kg di troppo

Natascia che ha vinto quest'anno pesava kg.8.4 completa di ottica e orecchini compresiSILVER ha scritto:anche se io preferisco armi più snelle, non posso fare altro
che apprezzare il lavoro che hai fatto. quanto pesa in + o in -
rispetto all'originale?
ciao
Si in effetti adesso con la gonna stà meglio anzi con la minigonna per il biondo direi di no mi piacciono le nere o le mulatteacki ha scritto:Molto meglio EnzoLe curve modellate e la tinta biondo cenere, direi che le donano.
Adesso posso dire.... e quann' sì BBONA!! Natascia![]()
Purtroppo nel mondo del F.T. si vedono cose strane............quel comodino è stato copiato ed elaborato come i comodini inglesi carissimo viperottoczgiorgio ha scritto:Era ora che aggiustassi il comodinobell lavoro complimenti
Non c'è che dire i gusti sono gustispagna ha scritto:Purtroppo nel mondo del F.T. si vedono cose strane............quel comodino è stato copiato ed elaborato come i comodini inglesi carissimo viperottoczgiorgio ha scritto:Era ora che aggiustassi il comodinobell lavoro complimenti
ed ha reso per quello che era.