fastman ha scritto:Mai Frend ma come mai ce l'hai su così tanto con le P70? Lo sanno tutti che non sono carabine da FT, ma solo perché sono meno adattabili di altre. In UK le AA le regalano a cani e porci, così come le Steyr in Germania...
Io credo, come ho sempre detto del resto, che è il tiratore che conta. Se quest'anno in italia ha vinto una Steyr, ritengo che i meriti risiedano quasi completamente in chi la imbracciava, così come se la P70 è arrivata seconda, i demeriti risiedano quasi completamente in chi la imbracciava...
Augurissimi per uno splendido 2009 a tutti gli amici campani e al forum intero

Caro Filippo, ho postato la statistica, in sezione >Campania poichè nel momento in cui ho affermato quello che tu sopra hai giustamente riportato, sono stato apostrofato ignorante da un nottolo campano.
Certamente non ha intaccato il mio umore in quel momento, ma a freddo volevo riportarlo sulla giusta strada........e fargli capire che anche se non adatta al FT, in alcune mani quali le tue e quelle di Orbcom la p70 può essere molto produttiva nei risultati.
Da ignorante in materia di FWB p 70 avevo riportato un pò quello che avevo visto, e cioè i problemi che l'arma ha dato sia a te che ad altri, facendolo notare al nottolo e non volevo offendere nessuno, anzi mi scuso se involontariamente ho fatto qualcosa del genere.
Alla fine ho dovuto postare la statistica per renderlo edotto, che agli ultimi mondiali era presente solo 1 p70 sul totale dei partecipanti.Perchè???
Buon 2009 anche a te e agli amici Toscani