Ieri dopo la registrazione sono andato in riunione e ho fatto molto tardi e a casa non ho Internet.
Dunque.......che dire........ In sintesi :
7 mesi fà acquisto una Diana F240 Classic più perchè è un desiderio che avevo sin da bambino e sempre negato perchè tua madre dice che sono pericolose (come il motorino, la macchina, le prostitute.....ma con quelle però si può usare il preservativo).
A furia di tirare pallini, (con tutto l'arretrato che avevo), si scassa il reticolo dell'ottica che era nel kit Diana....... la cambio, e continuo a bucare barattoli. Preso dalla foga faccio il TAV e acquisto una HW-97 Full, la faccio accuratizzare con il V-Glide ma poi scopro che non è così semplice utilizzarla con vicini spacca maroni e per quieto vivere la accantono fino ad oggi ed infatti adesso la vendo.
Continuo con la Diana e partecipo ad una prima gara di C-10 e faccio un 17.mo posto ma poi alla sera scopro che avevo la molla rotta in 5 punti, morale la cambio. Dopo 2 mesi, sento l'esigenza di una carabina più precisa, e prendo una HW-30S e con quella mi tolgo qualche soddisfazione vera. Dopo poco prendo una HW-50S (che ora vendo), ma i problemi con i vicini aumentano e così mi decido e prendo una S400 mi costruisco un moderatore e risolvo il problema vicini. Le mie intenzioni future.......acquistare una S400/410 Xtra in 5,5 in modo da avere sia la depo che la full in PCP. Per il momento faccio C-10 in collaborazione con Caspani-Tiro Mancino ma in primavera mi piacerebbe tanto iniziare a fare Field Target (aria aperta, sole, il vento che ti accarezza), in poligono lo ritengo troppo asettico a parte le piacevoli chiacchere con gli amici. Che dire altro. Mi sapete indicare un campo Field Target vicino a Bollate ? Ho tante domande da fare specialmente sulle ottiche, quelle che ho avuto non mi hanno soddisfatto ma sono argomenti che tratterò in seguito.
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).