Mi sta..assalendo un dubbio!.... Dovrei prendermi un' AirArms tx200 HC full, ora, la questione che pongo a voi esperti di questo forum è: cal. 4,5 - 16 joules... o 5,5 - 20 j?!... Chi mi aiuta nel fare...il grande passo?!...
Grazie,
Michele.
senza dubbio in 4.5 (anche in previsione di gare di field target) inoltre il tiro risulta essere piu' teso rispertto al calibro maggiore, infine personalmente ritengo 20j pochi per un 5.5 imho naturalmente
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Non avete che confermato quanto avevo ormai quasi scelto! Comunque se ci sono altri commenti, giudizi, consigli... sono sempre bene accetti.
Grazie.
Michele.
GLADIO ha scritto:Mi sta..assalendo un dubbio!.... Dovrei prendermi un' AirArms tx200 HC full, ora, la questione che pongo a voi esperti di questo forum è: cal. 4,5 - 16 joules... o 5,5 - 20 j?!... Chi mi aiuta nel fare...il grande passo?!...
Ciao Michele
una mia piccola personale curiosità ..
qual'è stata .. la molla che ti ha fatto propendere per la TX?
GLADIO ha scritto:Mi sta..assalendo un dubbio!.... Dovrei prendermi un' AirArms tx200 HC full, ora, la questione che pongo a voi esperti di questo forum è: cal. 4,5 - 16 joules... o 5,5 - 20 j?!... Chi mi aiuta nel fare...il grande passo?!...
Ciao Michele
una mia piccola personale curiosità ..
qual'è stata .. la molla che ti ha fatto propendere per la TX?
Qualità superiore in tutto, silenziosità, "morbidezza" vellutata allo sparo, precisione... non è abbastanza?!
Attento, la HC non è importata, almeno non lo era fino a pochissimi mesi fa nonostante sul sito dell'importatore ci sia,
il modello disponibile in Italia è la MKIII.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
Puoi fare nomi, tranquillo. Io li ho contattati tramite mail... e mi hanno detto lo stesso, ma quando si arriva ai fatti le cose cambiano, la hc non è disponibile, non lo era fino a 2 mesi fa.
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
Salve. Per precisione incollo e posto quì l' e.mail inviatami oggi direttamente dalla DOMINO srl: R: AA tx200 \"HC\" full
Da: DOMINO Srl (info@dominoguns.com)
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 10.57.20
È disponibile HC. Altri modelli arriveranno in primavera inoltrata. Domino srl