Beato te che te ne vai al caldo, sarà per la prossima ma....il resto dei "Diaboli volanti"?plugone ha scritto:Fin da ora, a questo punto almeno per me, carabina pronta o no, sono costretto a dire che non potrò essere presente all'incontro..............sono si impegnato con il FT.................ma all'ombra delle PIRAMIDI.............porto la signora in Egitto.........e sono ancora via a quella data.
Peccato, ma ci saranno altre occasioni.......................mi scoccia solo per le salsiccine....mannaggia
AGGIORNATO - 22 Febbraio al Riccio FTI UMBRIA
Moderatore: ALDO
- ALDO
- FTI Umbria

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- ALDO
- FTI Umbria
Re:
Ripartiamo da qui: forza con le adesioni ragazzi!, il 22 non è poi così lontano, vogliamo vedere all'opera tutti i "ferri" nuovi!!Amarildo ha scritto:Amarildo ha scritto:1) talpone(che ha lanciato l'idea)
2) M. Grazia
3) kilis
4) M. Campana
5) acki
6) sommaco
7) Giorgesi Moris
8) adler58
9) Rita
11) maxi-977 e amico
15) bam, figlio, 2 amici
16) nembo60
17) badmad
18) ilario
19)grillotonante
20)Amarildo
21) lillointernational
22) westy
23) enrico2
[/b]

-
- FT Veneto
Re: Re:
Ciao AldoAmarildo ha scritto:Ripartiamo da qui: forza con le adesioni ragazzi!, il 22 non è poi così lontano, vogliamo vedere all'opera tutti i "ferri" nuovi!!

forse sarebbe più conviente ripartire con un nuovo topic .. questo riporta la data 8 Febbraio

- ALDO
- FTI Umbria
Grazie infinite, non osavo chederlo.A. Signorini ha scritto:cambio la data nel titolo del topicfrancesco54 ha scritto:Ciao AldoAmarildo ha scritto:Ripartiamo da qui: forza con le adesioni ragazzi!, il 22 non è poi così lontano, vogliamo vedere all'opera tutti i "ferri" nuovi!!
forse sarebbe più conviente ripartire con un nuovo topic .. questo riporta la data 8 Febbraio

-
- Toscana FT
Re: AGGIORNATO - 22 Febbraio al Riccio FTI UMBRIA
Ciao Raga... non vorrei sbilanciarmi troppo ma forse per il 22 potrei anche trovare un po' di tempo.
Tocco ferro e non dico altro.

Tocco ferro e non dico altro.

-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

-
- Toscana FT
Io tocco tutto quello che si può toccare fin laggiù.......sgrat,sgrat,sgrat..... 

Fabio Muneghina
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
- ALDO
- FTI Umbria
Filippo, finalmente! per scaramanzia ti ho messo in lista!Amarildo ha scritto:Ripartiamo da qui: forza con le adesioni ragazzi!, il 22 non è poi così lontano, vogliamo vedere all'opera tutti i "ferri" nuovi!!Amarildo ha scritto:Amarildo ha scritto:1) talpone(che ha lanciato l'idea)
2) M. Grazia
3) kilis
4) M. Campana
5) acki
6) sommaco
7) Giorgesi Moris
8) adler58
9) Rita
11) maxi-977 e amico
15) bam, figlio, 2 amici
16) nembo60
17) badmad
18) ilario
19)grillotonante
20)Amarildo
21) lillointernational
22) westy
23) enrico2
24) fastman
[/b]

- ALDO
- FTI Umbria
Questa volta ci abbiamo azzeccato!
Oggi sabato 7 acqua tutto il giorno e domani stando alle ultime previsioni,(almeno per il giorno dopo da considerare affidabili),sarà uguale.
Magra consolazione, è vero però abbiamo fatto la cosa giusta a rimandare la gara, magari la faremo al freddo ma per ora l'abbiamo scampata, fate gli scongiuri per il 22 ragazzi, vi vogliamo numerosi.
Un saluto.
Aldo.
Oggi sabato 7 acqua tutto il giorno e domani stando alle ultime previsioni,(almeno per il giorno dopo da considerare affidabili),sarà uguale.
Magra consolazione, è vero però abbiamo fatto la cosa giusta a rimandare la gara, magari la faremo al freddo ma per ora l'abbiamo scampata, fate gli scongiuri per il 22 ragazzi, vi vogliamo numerosi.
Un saluto.
Aldo.

- ALDO
- FTI Umbria
Vai acki, sbilanciati!, per la cronaca: ieri dava pioggia,(debole), tutto il giorno di oggi,8/02, ebbene, per tutta la mattinata non solo non si è vista acqua ma a tratti è addirittura comparso il sole, oltretutto con temperatura primaverile.
Alle 13 precise è arrivato improvviso un violento acquazzone, ora sono le 14.00 e non piove più.
La giornata di oggi dimostra come può essere imprevedibile il tempo in questo periodo, anche da un giorno all'altro, per il periodo intorno al 22/02,(giorno della gara quì al riccio), sembra che propenda per il freddo, se così fosse andrebbe bene, comunque aspetto le tue previsioni dettagliate: vai acki!
Alle 13 precise è arrivato improvviso un violento acquazzone, ora sono le 14.00 e non piove più.
La giornata di oggi dimostra come può essere imprevedibile il tempo in questo periodo, anche da un giorno all'altro, per il periodo intorno al 22/02,(giorno della gara quì al riccio), sembra che propenda per il freddo, se così fosse andrebbe bene, comunque aspetto le tue previsioni dettagliate: vai acki!

- MD69
- FTI Umbria
Io per domenica 22...mi son già prenotato il giorno libero!.... Speriamo di poterci essere! Che poi, per me, sarebbe l'esordio assoluto! L'unico problema è che non so se farà in tempo ad arrivare..l' AA tx200 HC full!.. l'ho prenotata... vedremo!..... 

- ALDO
- FTI Umbria
Bravo GLADIO!, così abbiamo anche un marchigiano, devi venire comunque!, anche senza carabina, per te una ne troviamo di sicuro.GLADIO ha scritto:Io per domenica 22...mi son già prenotato il giorno libero!.... Speriamo di poterci essere! Che poi, per me, sarebbe l'esordio assoluto! L'unico problema è che non so se farà in tempo ad arrivare..l' AA tx200 HC full!.. l'ho prenotata... vedremo!.....

- MD69
- FTI Umbria
Grazie Amarildo! Beh, proprio senza carabina no, ho una HW35 depo (ottica Walther 3-9x40), che comunque non credo sia il massimo per il field target, giusto?
In ogni caso, non è che potrei avere qualche dettaglio in più su come si svolgerà l'intero evento? non so, un programma con orari ecc...
Grazie,
Michele
In ogni caso, non è che potrei avere qualche dettaglio in più su come si svolgerà l'intero evento? non so, un programma con orari ecc...
Grazie,
Michele