AGGIORNATO - 22 Febbraio al Riccio FTI UMBRIA

Moderatore: ALDO

Rispondi
ALDO
FTI Umbria

Re: Re:

Messaggio da ALDO »

[quote="Amarildo"] talpone(che ha lanciato l'idea)
2) M. Grazia
3) kilis
4) M. Campana
5) acki
6) sommaco
7) Giorgesi Moris
8) adler58
9) Rita
11) maxi-977 e amico
15) bam, figlio, 2 amici
16) nembo60
17) badmad
18) ilario
19)grillotonante
20)Amarildo
21) lillointernational
22) westy
23) enrico2
24) fastman
25) GLADIO

Aggiunto alla lista GLADIO, esordiente di S.Severino Marche, ecco fatto, ora ci sei dentro, non puoi più tirarti indietro, ci vediamo il 22/02.
[/b][/quote
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
MD69
FTI Umbria

Re: AGGIORNATO - 22 Febbraio al Riccio FTI UMBRIA

Messaggio da MD69 »

GLADIO ha scritto:Grazie Amarildo! Beh, proprio senza carabina no, ho una HW35 depo (ottica Walther 3-9x40), che comunque non credo sia il massimo per il field target, giusto?
In ogni caso, non è che potrei avere qualche dettaglio in più su come si svolgerà l'intero evento? non so, un programma con orari ecc...
Grazie,
Michele
nembo60
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da nembo60 »

Ciao Gladio, ma Amarildo dovrebbe essere in Egitto, per un po' non ti risponderà. Non ci resta che aspettare o chiedere a Grillotonante. Di sicuro si sta insieme ad amici, si mangia e si beve con Birillo il cambusiere (provare per credere), poi come va, va. Salute e soldi a tutti. italy smile11 smile15 smile20
nembo60
Ubi nos ibi victoria
HW977 depo
Walther CP99
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Ragazzi!, cominciamo ad essere un bel gruppetto, l'amico adler58 dovrebbe portare 4 nuovi amici da Perugia,( caro Adelio, appena puoi conferma, per il solito discorso della padellata), a proposito, considero tutti gli amici che sono in lista come presenti, se non potete venire, o se,(meglio), portate qualche persona in più, vi prego di comunicarlo,( va bene anche tre o quattro giorni prima).

Mi raccomando, non spaventatevi se farà freddo, primo accenderemo un grande falò, secondo, più forte sarà il freddo, più aumenteremo le calorie del menù! smile11
Immagine
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Ciao Amarildo. Come posso fare per avere il programma del 22 con orari, luoghi e quant'altro?
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

GLADIO ha scritto:
GLADIO ha scritto:Grazie Amarildo! Beh, proprio senza carabina no, ho una HW35 depo (ottica Walther 3-9x40), che comunque non credo sia il massimo per il field target, giusto?
In ogni caso, non è che potrei avere qualche dettaglio in più su come si svolgerà l'intero evento? non so, un programma con orari ecc...
Grazie,
Michele
Hai ragione Michele, siccome è una gara "amichevole", nell'annuncio ho fatto riferimento alle altre del riccio, senza considerare che poteva esserci qualche esordiente come te.

Di norma la gara inizia alle 10, per cui bisogna essere in loco almeno mezz'ora prima, salvo voler effettuare la taratura.
Tu sei un esordiente perciò ti spiego in cosa consiste la taratura: c'è uno spazio apposito, con bersagli posti a varie distanze segnate, dove i concorrenti, prima dell'inizio gara possono fare tutte le prove che vogliono con le proprie carabine, anzi, colgo l'occasione per dire che il campo sarà a disposizione anche il giorno prima, cioè sabato 21/02, per chi vuole fare la taratura il giorno stesso, è ovvio che, prima arriva e più tempo avrà per questo.
Ciao Michele, spero di essere stato esaudiente, se hai domande, chiedi pure, nella grande famiglia del Field Target troverai sempre qualche amico che sara' felice di risponderti.
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

nembo60 ha scritto:Ciao Gladio, ma Amarildo dovrebbe essere in Egitto, per un po' non ti risponderà.
Questa da dove salta fuori? se c'è uno sempre presente è proprio amarildo!, attento Moreno! :splat:
Immagine
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Bene. Adesso mi manca l'esatta locazione, così lo scrivo sul navigatore. E poi un' altra domanda, non è che è possibile avere tramite e.mail un programma oppure una locandina ufficiale dell'evento? (sempre che questa sia stata fatta)
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

GLADIO ha scritto:Bene. Adesso mi manca l'esatta locazione, così lo scrivo sul navigatore. E poi un' altra domanda, non è che è possibile avere tramite e.mail un programma oppure una locandina ufficiale dell'evento? (sempre che questa sia stata fatta)
No Michele, non abbiamo fatto la locandina per il motivo che ti ho detto prima ed anche perchè, questa"invernale" non era in programma, all'inizio era solo un'ipotesi che poi, viste le adesioni, è maturata piano piano.
Metto le coordinate del campo: N 43°24' 4.70" E12°12' 59. 77", l'indirizzo: Croce di Castiglione,Città di Castello (PG).
Ciao.
Aldo.
Immagine
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

No Michele, non abbiamo fatto la locandina per il motivo che ti ho detto prima ed anche perchè, questa"invernale" non era in programma, all'inizio era solo un'ipotesi che poi, viste le adesioni, è maturata piano piano.
Metto le coordinate del campo: N 43°24' 4.70" E12°12' 59. 77", l'indirizzo: Croce di Castiglione,Città di Castello (PG).
Ciao.
Aldo.[/quote]

Ho trovato questo: B&B "La Torre di Castiglione", tu conosci questa struttura? Che mi dici, com'è? Oppure mi consigli
qualcos'altro sempre lì nelle immediate vicinanze?
Grazie,
Michele
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

@ Aldo:
per essere superstiziosi al 100% forse era meglio se in lista non mi ci mettevi... :loll:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

fastman ha scritto:@ Aldo:
per essere superstiziosi al 100% forse era meglio se in lista non mi ci mettevi... :loll:
Dai Filippo!, non ti preoccupare, puoi decidere anche all'ultimo minuto, non vedo l'ora di vederti all'opera con il tuo nuovo "attrezzo".
Immagine
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Per Amarildo:
Ho trovato questo: B&B "La Torre di Castiglione", tu conosci questa struttura? Che mi dici, com'è? Oppure mi consigli
Grazie,
Michele
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

GLADIO ha scritto:

Grazie,
Michele
Non la conosco.
Croce di castiglione è il nome della frazione, nel comune di Città di castello, dova si trova il riccio, campo di tiro e sede fissa di FTIUmbria.
Immagine
Rispondi