Locandina Field Target Italial 2009
-
- Lv. 5
Re: Locandina Field Target Italial 2009
Questa ulteriore modifica per tutte quelle persone che me lo hanno chiesto, pertanto abbiamo due versioni da scegliere .... a voi l'ardua sentenza.

Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)
skype - mauro.campana
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)
skype - mauro.campana
- spagna
- FTI Campania
OTTIMO Mauro 

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
Bel lavoro Mauro.
A me piacciono entrambi, ma forse è meglio il secondo perchè al primo hai piantato il tricolore proprio sul logo del Triveneto dove è noto che il presidente è il supergnomo leghista

A me piacciono entrambi, ma forse è meglio il secondo perchè al primo hai piantato il tricolore proprio sul logo del Triveneto dove è noto che il presidente è il supergnomo leghista

Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
-
- Lv. 5
Ok grazie per i complimenti comunque se la scelta dovesse cadere per la seconda ipotesi dovrò comunque modificare il logo Coni per togliere gli anelli come ho già fatto nella prima.
Uploaded with ImageShack.us
(Seneca)
skype - mauro.campana
(Seneca)
skype - mauro.campana
- Danny
- BRAC ITALIA ROMA