Salve esperti! Ho un problemino: sto cercando di tirar fuori la molla dalla mia HW35 (depo) ma sono fermo alle due spine che bloccano il gruppo dello scatto. Non si muovono di un millimetro! Cosa e come devo fare?!
GLADIO ha scritto:Salve esperti! Ho un problemino: sto cercando di tirar fuori la molla dalla mia HW35 (depo) ma sono fermo alle due spine che bloccano il gruppo dello scatto. Non si muovono di un millimetro! Cosa e come devo fare?!
Grazie a tutti anticipatamente!
Michele
auguri è la parte piu facile
se ti serve chiedi pure
occhio con le tamarrate che la mia gia di serie sforava...
Ciao gladio da dove sei arrivato (se hai già smontato il gruppo scatto) devi mettere la carabina in morsa davanti a dova armi nella parte più stretta poi con una chiave del 22 la metti al posto del gruppo scatto avvolto in uno straccio per non rovinare la carabina e con il martello gli dai una botta secca e vedrai che si svita poi una volta svitato uscirà la molla con il guidamolla ok,ciao e divertiti
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
Ok. Grazie 1000 Enrico! Appena la tiro fuori...partirà immediatamente alla volta della Capitale! C'è già il signor Mastrofini (www.airguns.it) ad attenderla per migliorarla un po'!
Ciao,
Michele
Enrico, ma... sai che ci siamo già visti! Ero anch'io al "Riccio" il 22 febbraio! E se va come spero... chissà, forse anche a Bologna in aprile (non ricordo il giorno!). Mi piacerebbe molto! (ad Arezzo non posso! )