direttamente dall'IWA .. è stato importato il primo esemplare in Italia ..

e .. consegnato ad un socio di una ASD di questa Federazione

img tratta da qui

Moderatore: rob
Nessun Rockfeller Stefano, guarda bene la mia firma, quella è veramente la casa, ( se così si può chiamare) dove sono nato e ho vissuto fino a 16 anni, ora, mi sono fatto questo piccolo regalino anche tenendo conto che si vive una volta sola.Stefano Fassa ha scritto:Miiii è che abbiamo Rockfeller fra i soci e non ne sapevamo nulla.....
Potere è volere.piggion ha scritto:......![]()
![]()
beato colui che puo.....
minchia!!!! (scusatemi la parola) 1600 eurozzi....... e chi la persiplugone ha scritto:No solo 1600€. Ci ho buttato l'occhio non più di 2 ore fa...........e li vale tutti.
Grazie Stefano, se non altro da ora in poi so che con l'ottica non me la posso più prendere, per la spesa.......c'è chi spende tutto per la moto, c'è chi spendeva un botto per le macchinine radio-comandate, ( ti ricorda qualcosa?) e c'è anche chi ha finito tutto per la gn..ca. Io... ho voluto togliermi questo sfizio, ora devo solo imparare ad adoperarlo.kilis ha scritto:minchia!!!! (scusatemi la parola) 1600 eurozzi....... e chi la persiplugone ha scritto:No solo 1600€. Ci ho buttato l'occhio non più di 2 ore fa...........e li vale tutti.![]()
comunque complimenti Aldo, un investimento a lungo termine.
Amarildo ha scritto:Grazie Stefano, se non altro da ora in poi so che con l'ottica non me la posso più prendere, per la spesa.......c'è chi spende tutto per la moto, c'è chi spendeva un botto per le macchinine radio-comandate, ( ti ricorda qualcosa?) e c'è anche chi ha finito tutto per la gn..ca. Io... ho voluto togliermi questo sfizio, ora devo solo imparare ad adoperarlo.kilis ha scritto:minchia!!!! (scusatemi la parola) 1600 eurozzi....... e chi la persiplugone ha scritto:No solo 1600€. Ci ho buttato l'occhio non più di 2 ore fa...........e li vale tutti.![]()
comunque complimenti Aldo, un investimento a lungo termine.
...tranqui Amarildo, è il prezzo che paga colui che per primo sfonda un muro psicologico che nessun altro ha avuto il coraggio nemmeno di salire per vedere cosa c'è oltre... quando ognuno di noi ne sfonda di muri così quando ha voglia (scii, scarponi da scii, settimane bianche, cene di pesce, vacanze, vacanzine & ponti vari, camper, moto, aeroplani radiocomandati, aeroplani veri, gommoni, canne da pesca, crociere, biciclette da corsa, biciclette da fuoristrada, computers, macchine fotografiche, obbiettivi, cerchi in lega, gomme ribassate, gomme da neve quando nevica una volta ogni 25 anni, automobili sportive, motoseghe con elaborazione ABARTH, trapani elettrici da miniera per praticare un foro da 5mm sul legno, combinate svedesi per costruire un listello per livellare il frigorifero, frigoriferi che producono tanto ghiaccio quanto l'Antartide... devo continuare?)Amarildo ha scritto: ...ora, mi sono fatto questo piccolo regalino anche tenendo conto che si vive una volta sola.
Può bastare?
GRANDE FILOSOFIA DI VITA!!Amarildo ha scritto:Nessun Rockfeller Stefano, guarda bene la mia firma, quella è veramente la casa, ( se così si può chiamare) dove sono nato e ho vissuto fino a 16 anni, ora, mi sono fatto questo piccolo regalino anche tenendo conto che si vive una volta sola.Stefano Fassa ha scritto:Miiii è che abbiamo Rockfeller fra i soci e non ne sapevamo nulla.....
Può bastare?