Moderatore: rob
Ciao Stefano, tranquillo, ho capito perfettamente il tuo spirito, ci vediamo presto in Umbria.Stefano Fassa ha scritto:Ciao,
da parte mia non c'era nessuna intenzione di essere poco rispettoso o altro, tant'è che non sapevo proprio chi fosse l'acquirente di quel gioiello.
Non ho idea di quanto sia costata l'ottica, ma immagino ... abbastanza.
Mi fa solo un po' pensare che tutto era nato tre-quattro anni fa come un gioco, ma che anche i giochi più belli sono effettivamente costosi....(ne so qualcosa con le moto)
Comunque, complimenti per l'acquisto, spero di vederlo presto sui campi di gara.
Stefano
Amarildo ha scritto:Questa è la nuova torretta by maxi77
Grazie acki.... gli apprezzamenti sono sempre graditi, specie se chi li fa ha le tue capacita' e la tua maestria . :0)acki ha scritto:Dopo aver fatto di persona i complimenti al nostro caro Aldo, non posso fara a meno di farli alnche al mitico MAXI_977
per l'ottimo lavoro eseguito sulla torretta![]()
![]()
Ciao Stefano, ti dico quello che hanno detto a me in diretta da Norimberga, direttamente dal sig. Bender: l'ottica andrà forse, ( ha detto proprio così) in produzione trà 9 mesi, un anno, la difficoltà è dovuta, per quello che ho capito dalle lenti che sono abbastanza fuori dal comune.sdelbianco ha scritto:Complimenti vivvissimi anche da parte mia.
Sarebbe possibile sapere quale sarà ora l'iter commerciale di questo prodotto?
Parlo da comune potenziale acquirente .
Quando la vedremo nelle armerie ?
Grazie.
Stefano
Massimooooo!!!! dopo tutto quello che mi hai fatto, ti ho anche storpiato il nome, imperdonabile!!!!maxi_977 ha scritto:Amarildo ha scritto:Questa è la nuova torretta by maxi77NGHEEEEE` ....... NGHEEEEE`...... rivoglio il mio 9 ...... NGHEEEEE`
![]()
ciao max