Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
ALDO
FTI Umbria

Re: Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target

Messaggio da ALDO »

spagna ha scritto:Aldo hai fatto benissimo.................. ho solo dei dubbi sulla reale valutazione dell'ottica.
Mi spiego; penso che i signori che l'hanno costruita si sono fatti pagare al 50 % il prodotto e per l'altro 50 % il nome che hanno.
Ho tirato e l'ho provata in Irlanda nel 2007 , e facendo un raffronto prodotto/costo mi sembra una valutazione eccessiva, ripeto questa è solo un mio pensiero .
Ciao Vincenzo, sicuramente é così, come per altri prodotti, il fatto è che io, non sapevo neanche che esistesse, ne ho sentito parlare per la prima volta nel forum, poi ho viste le foto e le caratteristiche, me ne sono innamorato a distanza e io purtroppo,( pregio o difetto che sia, ) quando mi metto in testa una cosa, finchè non l'ho ottenuta sono capace di rompere i c....ni anche ai moscerini.
Riguardo alle qualità, per quel poco che ne capisco, ( ancora non l'ho nemmeno messa a punto) mi sembra eccellente, sicuramente, messa in mani esperte, non le mie, magari le tue, sono sicuro che un pò di differenza la farebbe.

Ciao n.1! ci vediamo in Umbria.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
maxi_977
FTI Umbria

Re: Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target

Messaggio da maxi_977 »

Amarildo ha scritto: per rimediare almeno un pò ti ho preparato quel vinsantino artigianale invecchiato 20 anni.
Yumm yumm..... sto gia' "salivando"....... (spero di non far inorrodore nessuno)

ciao max
mai come oggi c'e` tanta gente che scrive e cosi` poca che legge
Rispondi