Ciao Vincenzo, sicuramente é così, come per altri prodotti, il fatto è che io, non sapevo neanche che esistesse, ne ho sentito parlare per la prima volta nel forum, poi ho viste le foto e le caratteristiche, me ne sono innamorato a distanza e io purtroppo,( pregio o difetto che sia, ) quando mi metto in testa una cosa, finchè non l'ho ottenuta sono capace di rompere i c....ni anche ai moscerini.spagna ha scritto:Aldo hai fatto benissimo.................. ho solo dei dubbi sulla reale valutazione dell'ottica.
Mi spiego; penso che i signori che l'hanno costruita si sono fatti pagare al 50 % il prodotto e per l'altro 50 % il nome che hanno.
Ho tirato e l'ho provata in Irlanda nel 2007 , e facendo un raffronto prodotto/costo mi sembra una valutazione eccessiva, ripeto questa è solo un mio pensiero .
Riguardo alle qualità, per quel poco che ne capisco, ( ancora non l'ho nemmeno messa a punto) mi sembra eccellente, sicuramente, messa in mani esperte, non le mie, magari le tue, sono sicuro che un pò di differenza la farebbe.
Ciao n.1! ci vediamo in Umbria.