http://utenti.lycos.it/dutchpage/
la home è stavolta dedicata al grande Danilo Casini

un augurio di Pronta guarigione và al Presidente di FTI Lazio Fabio Appel

Grazie Danilo

roberto
Moderatore: scorpio60
fastman ha scritto:Caro Danilo, il tuo punteggio di 32, considerando (se non sbaglio) che è la seconda gara di Campionato con cui partecipi con la 977, quindi ti stai ancora affiatando, è un risultato semplicemente eccezionale, posso ben dire che finalmente Dario ha trovato un degno avversario ad insidiarlo, e questo è un bel modo per migliorare e migliorarsi.
Mamma mia come sono contento, della gara di Siena, di tutti noi, del Field Target, lo dicevo ieri ad un amico: mi sento come nella pubblicità della Costa Crociere, sono due giorni che è finita la gara e mi viene il magone (e i lucciconi) a pensare di tornare a Cennina e non trovarvi lì...
VVTTTTB
ZERIO65 ha scritto:Complimenti davvero Danny!!!
Comunque con 32 sei stato battuto da noi Ciociari (anzi Volsci) che abbiamo ottenuto il punteggio di 33.
Non ci credi? fai un pò la somma : 13 Zorro+10 Zerio+10 Giancarlo = 33 sagome in tre![]()
![]()
Ma che vuoi Robè.. un cesso ad ogni piazzola?dutch ha scritto:vogliamo il WC a Siena per il 2008
sei il secondo su questo Topic che mi fà uscire i LucciconiDanny ha scritto:La gentilezza delle vostre parole crea emozione.
La gentilezza dei vostri pensieri crea profondità.
Essere vostro amico è un dono da custodire.
Grazie di cuore a tutti.![]()
![]()
![]()
Grande Duccio,mi hai fatto un regalo stupendo.