Non solo è stato scelto il maialino ma abbiamo anche il sardo doc che lo cuocerà.(minimo 7 ore di fuoco lento)enrico 2 ha scritto: mi sà che dovrai cominciare a scegliere il porceddu,

Moderatore: ALDO
Non solo è stato scelto il maialino ma abbiamo anche il sardo doc che lo cuocerà.(minimo 7 ore di fuoco lento)enrico 2 ha scritto: mi sà che dovrai cominciare a scegliere il porceddu,
Tutto a posto Roberto, lo sai che io mantengo sempre le promesse, il problema semmai si pone perchè come nostra usanza, dopo pranzo, torniamo sempre sul percorso a sparare ad oltranza, non so se questa volta ce la faremo.bigbob ha scritto:Aldo, ma... quella "TAGLIATELLINA" di cui avevi accennato?...
![]()
(giusto per non s-porc-arci solamente con il maialino)
Recente prova campionato italiano Triveneto:Lucifero.x ha scritto:io purtroppo non posso darvi conferma fino a venerdi......
nel caso, si sarebe in 2 a sparare e in 3 a mangiare (col maialino valgo doppio a tavola)
Bene bene, grinta ragazzi grinta! il bosco del castello di Sorci già nasconde molte insidie però, siccome vi vedo belli gasati ne aggiungerò una particolarmente "tosta" che vedrete solo domenica.plugone ha scritto:Si ho capito, tre sono toscani...........ma i diaboli vengono su in 8 e almeno almeno 4 sul campo possono diventare "velenosi" e "cattivi"...............riusciranno i toscani a tenere testa all'orda di "barbari " che caleranno dal NORD?![]()
![]()
![]()
plugone ha scritto:Si ho capito, tre sono toscani...........ma i diaboli vengono su in 8 e almeno almeno 4 sul campo possono diventare "velenosi" e "cattivi"...............riusciranno i toscani a tenere testa all'orda di "barbari " che caleranno dal NORD?![]()
![]()
![]()
Il porceddu con KZ ridotta al posto dell'orso?................BellaAmarildo ha scritto: Bene bene, grinta ragazzi grinta! il bosco del castello di Sorci già nasconde molte insidie però, siccome vi vedo belli gasati ne aggiungerò una particolarmente "tosta" che vedrete solo domenica.
Ciao Paolo, premetto che io se ne ho voglia vado dappertutto però.......fino a due ore di viaggio è normale, da due a tre da pensarci, sopra tre ci vuole grande motivazione, tempo ecc... ecc... tu sei a quattro ore circa quindi già ti ringrazio per averci preso in considerazione e...mai dire mai.Ivan ha scritto:Mi spiace Aldo, ma anche stavolta non potrò partecipare, sarà per la prossima, almeno spero.