A me piacerebbe
-
- Lv. 5
Re: A ME PIACEREBBE
più si va avanti con i post e più mi rendo conto che a questa " finale " potremmo applicare le regole internazionali e così avrebbe anche senso il titolo della locandina ... non vi pare ?
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)
skype - mauro.campana
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)
skype - mauro.campana
- Steve
- Lv. 1
forse si ...bisognerebbe ripartire dalla prima pagina e dalla locandina....
l'amico di FT-Toscana ha postato curisità nelle quali non mi addentro non conoscendo le regole sia interne che britanniche.
certo che a questo "veteran day" mi chiedo, metalliche o cartaceo in una zona ludico-sportivo, a chi farebbe male?
ciao ciao
l'amico di FT-Toscana ha postato curisità nelle quali non mi addentro non conoscendo le regole sia interne che britanniche.
certo che a questo "veteran day" mi chiedo, metalliche o cartaceo in una zona ludico-sportivo, a chi farebbe male?
ciao ciao
Steve
-
- Lv. 5
Certo mega Presidente
il termine "Finale" l'ho toppato è giustissimo ... gara "celebrativa" ...

(Seneca)
skype - mauro.campana
(Seneca)
skype - mauro.campana
-
- FTI Campania
sono completamente d'accordo con tutto ciò che ha detto il Presidentissimo ! 

Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
-
- Toscana FT
per come la vedo io, noi non facciamo il vero FT all'inglese.....
l'abbiamo dovuto "Italianizzare" per via della legislatura, ma in fin dei conti, il Made-In-Italy è sempre gradito in tutto il mondo
la proposta di Mauro, se l'ho capita bene, era di fare una gara secca, extra-campionato, con difficolta aumentate del 200%, SOLO PER VETERANI (quindi non ci sarebbe nessun nuovo acquisto che si potrebbe scoraggiare) dove cimentarsi sopratutto contro i propri limiti, che sia FT puro, ibrido o combinato, poco interesserebbe... o no?
sarebbe una gara unica, di ingegno, di divertimento e , sopratutto di sfida verso se stessi.
Personalmente, non ci vedo niente di male a cambiare qualche regola "solo" in quell'occasione
l'abbiamo dovuto "Italianizzare" per via della legislatura, ma in fin dei conti, il Made-In-Italy è sempre gradito in tutto il mondo

la proposta di Mauro, se l'ho capita bene, era di fare una gara secca, extra-campionato, con difficolta aumentate del 200%, SOLO PER VETERANI (quindi non ci sarebbe nessun nuovo acquisto che si potrebbe scoraggiare) dove cimentarsi sopratutto contro i propri limiti, che sia FT puro, ibrido o combinato, poco interesserebbe... o no?
sarebbe una gara unica, di ingegno, di divertimento e , sopratutto di sfida verso se stessi.
Personalmente, non ci vedo niente di male a cambiare qualche regola "solo" in quell'occasione

Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
- wolf62
- FTI Campania
[color=#0000FF]Quoto Luciferò,
ed aggiungerei ,come regola intrasgredibile , quella di avere tutti le carabine con potenza che non superino i Joule che si dovranno utilizzare il prossimo campionato Nazionale, cioè tassativamente le Full massimo 16,3 e le depo 7,5 Joule!
Questa gara oltre che a farci passare ancora una giornata insieme, ci potrebe proiettare al prossimo campionato con chiare disposizioni sulla potenza da rispettare nelle diverse categorie!
Colgo l'occasione per fare un saluto a tutto il forum.
Ciao da Wolf.
[/color]
ed aggiungerei ,come regola intrasgredibile , quella di avere tutti le carabine con potenza che non superino i Joule che si dovranno utilizzare il prossimo campionato Nazionale, cioè tassativamente le Full massimo 16,3 e le depo 7,5 Joule!
Questa gara oltre che a farci passare ancora una giornata insieme, ci potrebe proiettare al prossimo campionato con chiare disposizioni sulla potenza da rispettare nelle diverse categorie!
Colgo l'occasione per fare un saluto a tutto il forum.
Ciao da Wolf.
[/color]
Lucifero.x ha scritto:per come la vedo io, noi non facciamo il vero FT all'inglese.....
l'abbiamo dovuto "Italianizzare" per via della legislatura, ma in fin dei conti, il Made-In-Italy è sempre gradito in tutto il mondo![]()

- furettino
- Lombardia FT
A. Signorini ha scritto: ...... sbrigati BB a metterti in forma che ci manchi!
Chi è BB??????
Brigitte Bardot ??????
anche lei fa FT ?????? è iscritta ?????? la voglio conoscere !!!!!!!!!
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
-
- Lv. 5
Interessante !!
Più si va avanti e più mi rendo conto che questa "veterana" potremmo regolamentarla all' inglese ..... che ne dite?
Più si va avanti e più mi rendo conto che questa "veterana" potremmo regolamentarla all' inglese ..... che ne dite?
(Seneca)
skype - mauro.campana
(Seneca)
skype - mauro.campana
-
- FTI Campania
acki ha scritto:Ecco... ci mancava anche il ruffianoPetrus ha scritto:sono completamente d'accordo con tutto ciò che ha detto il Presidentissimo !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Petrus
Va bene tutto tranne che le armi da fuoco, non voglio fare la fine di altri
caro Acki poi a Compiano faremo i conti...

Pietro
- bigbob
- FTI Umbria
- Contatta:
Grazie Davide, vedo di mettercela tutta e spero proprio che per il 26/7 possa essere a Compiano. A presto!A. Signorini ha scritto:sono l'ing.orso che scrive dal terminale operativo mobile dell'alessandro.
sbrigati BB a metterti in forma che ci manchi!
p.s. @furettino: spiacente di deluderti, ma BB non è colei che pensi.... Se per caso capiteremo in piazzola insieme proverò comunque a non farti rimpiangere la BellaBionda di cui parlavi, :mrgreen:devo sempre vendicarmi di quel "colpo basso" che mi hai inferto a Roma l'anno scorso

" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
- spagna
- FTI Campania
Io ci sono l'importante che si spari...possiamo anche fare una gara tipo una 24 ore senza dormire , mangiare e bere
con i fari al buio.....
Ma una domanda vorrei farla, cambiare le regole per fare cosa?????
Non ho ancora visto uno che in Full abbia fatto percorso pieno
o mi sarà sfuggito...ma
Non ho mai trovato una gara che sia stata uguale alla precedente, non mi è mai capitato che la mia carabina si sia comportata come nella gara precedente(forse perchè non ho il memory system),allora se si vuole fare una gara ibrida dove ad ogni sagoma colpita puoi buttare giù una birrozza gratis ed ad ogni sagoma cannata ne devi pagare 3 va bene
Rispettiamo le regole, invece di trovare alternative che ci allontanano dal Field Target. Impariamo ad usare i 16.33J (non facciamo che si usi il cal 12 oppure il 308 per buttare giù uno scoiattolino),siamo onesti e nelle piazzole facciamo uso del cronometro, che non sia un optional,(ti porta vantaggio caro amico non avere l'assillo del tempo,vero?)rispettiamo l'ingaggio delle sagome da sx verso dx, rispettiamo gli avversari durante la gara,rispettiamo il F.T., allora vedrete che ci sarà più divertimento e chi ci osserva non potrà dire sono i soliti "Italiani".
Sorry mi sono dilungato troppo, non volevo chiedo scusa.

con i fari al buio.....

Ma una domanda vorrei farla, cambiare le regole per fare cosa?????
Non ho ancora visto uno che in Full abbia fatto percorso pieno

Non ho mai trovato una gara che sia stata uguale alla precedente, non mi è mai capitato che la mia carabina si sia comportata come nella gara precedente(forse perchè non ho il memory system),allora se si vuole fare una gara ibrida dove ad ogni sagoma colpita puoi buttare giù una birrozza gratis ed ad ogni sagoma cannata ne devi pagare 3 va bene

Rispettiamo le regole, invece di trovare alternative che ci allontanano dal Field Target. Impariamo ad usare i 16.33J (non facciamo che si usi il cal 12 oppure il 308 per buttare giù uno scoiattolino),siamo onesti e nelle piazzole facciamo uso del cronometro, che non sia un optional,(ti porta vantaggio caro amico non avere l'assillo del tempo,vero?)rispettiamo l'ingaggio delle sagome da sx verso dx, rispettiamo gli avversari durante la gara,rispettiamo il F.T., allora vedrete che ci sarà più divertimento e chi ci osserva non potrà dire sono i soliti "Italiani".
Sorry mi sono dilungato troppo, non volevo chiedo scusa.

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
- spagna
- FTI Campania
ops dimenticavo se si vuole proprio organizzare qualcosa, vi consiglio " 1°Open D'Italia " due giorni con due percorsi distinti, con l'impegno di invitare tutte le federazioni ed associazioni Europee.
Best Regards
Best Regards
SPAGNA