proposta gara dura - SUPER DEPO-

Moderatore: ALDO

Rispondi
MD69
FTI Umbria

Re: proposta gara dura - SUPER DEPO-

Messaggio da MD69 »

vagnert ha scritto:
GLADIO ha scritto:Ma... era colpa della Hatsan.... o di chi ci sparava?!.... :mrgreen:
ma la colpa era della turca fumante. :wink:

Sinceramente, non ne dubitavo! :wink:
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

devo dire la verità, ormai per le depo le gare sono quasi noiose, gli errori sono o per distrazione o per la taratura dell'arma.
ciao
Se mi permetti, non sono in sintonia con te su quello che dici.Se uno si annoia oppure ritiene che la categoria non è più stimolante, può sempre passare in Full ( però in full ci si annoia anche perchè non si riesce a fare risultato :crepa: ).
Se affermi che gli errori si fanno per distrazione o per una errata taratura dell'arma,allora ti dico che il tiratore non è pronto per passare in Full :roll:
Il mio messaggio vuole essere questo: se un tiratore non riesce a raggiungere o rasentare la perfezione nella sua categoria, può modificare a suo piacimento distanze, kill zone e tutto quello che ritiene opportuno, resta sempre il fatto che, andrebbe in una categoria più ostica, più difficile e si porterebbe come bagaglio personale una serie di incertezze e di errori che amplificherebbero la sua (noia) :(
Mi dispiace per i consigli negativi o gli scoraggiamenti ricevuti dai tuoi amici, questo fa parte di poca sportività. :roll:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Se ti annoia stare in PCP depo e fare foto alle sagome, Prova a passare in springer depo vedrai che è piu difficle della pcp e a 38 mt dubito che farai il 33% con una killzone da 12mm :wink:
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

kilis ha scritto:Se ti annoia stare in PCP depo e fare foto alle sagome, Prova a passare in springer depo vedrai che è piu difficle della pcp e a 38 mt dubito che farai il 33% con una killzone da 12mm :wink:
smile01 smile29
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

kilis ha scritto:Se ti annoia stare in PCP depo e fare foto alle sagome, Prova a passare in springer depo vedrai che è piu difficle della pcp e a 38 mt dubito che farai il 33% con una killzone da 12mm :wink:
"quando ci vuole..ci vuole!!!"

aggiungerei : meglio passare direttamente in SpringerFull smile38 ...che noia.... smile26 ....
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Forza ragazzi! questo dibattito mi arrapa sempre di più, voglio comunque precisare che non facciamo la SUPERDEPO per dimostrare nulla a nessuno, semmai potremmo chiamarla sperimentale, vedere per esempio che punteggio realizzerà il vincitore e sprattutto, dico io, vedere se ci divertiremo, che alla fine credo sia la cosa più importante.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Visto che elenchi gli errori che commetti durante le gare, mi sorge spontanea una domanda: perchè non cerchi di migliorare il tuo punteggio invece di fonderti il cervello e cercare modifiche da apportare alle distanze ed alle Kill delle depo?
Potrei accettare un discorso del genere se verrebbe fatto da qualche atleta che arrivi sempre nei primi tre posti in ogni gara, ma non condivido il discorso fatto così campato in aria o solo perchè non si raggiunge un certo standard :!:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

l'anno prossimo allora avremo un altro che vincerà tutti i titUli.......... :D :shock:

Immagine
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Rispondi