- carabina: hw35 depo
- ottica: nikko stirling nighteater 6-24x44 (che è meno del minimo indispensabile!)
e sparo, da 7 a 30 metri, esclusivamente a sagome con ridotte da 15 mm.
E vi assicuro...che è davvero un bel divertimento!

Moderatore: ALDO
Si infatti!talpone ha scritto: A 30 m. la depo ancora può dire la sua, ma oltre credo che si vada più sul bet&win che sul FT
Io questo film me lo ricordavo molto diverso...........Lucifero.x ha scritto: magari avrei fatto come te Sommaco, che in springer depo ne buttavi giù la meta' di quelli che butti giù ora che sei in pcp full![]()
![]()
![]()
Vedo che qualcuno della categoria non lo ritiene improponibileGLADIO ha scritto:Io intanto...ho già iniziato l'allenamento!....
- carabina: hw35 depo
- ottica: nikko stirling nighteater 6-24x44 (che è meno del minimo indispensabile!)
e sparo, da 7 a 30 metri, esclusivamente a sagome con ridotte da 15 mm.
E vi assicuro...che è davvero un bel divertimento!
Vince'...magari venissero fatti controlli con i pallini di gara...pero' solo dopo aver pagato l'iscrizione alla garaspagna ha scritto: Così come molti depoisti sono innamorati degli 8/9 J effettivi con i pellets di gara e non con il CO2 target( che serve solo per)
Se facessimo dei controlli adeguati con i pellets che si usano in gara anche per le depo, allora ci sarebbe da divertirsi e i 25 metri diventerebbero più che sufficienti, A buon intenditore..........![]()
Ma va !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spagna ha scritto: molti fullisti sono innamorati del 260/250 metri al secondo.....
Lucifero.x ha scritto: P.S: @sommaco: scusa ma quando eri in depo SPRINGER, non ho ricordi di te A PODIO....ma forse mi sbaglio.....
acki ha scritto:Lucifero.x ha scritto:ok, sondaggio:
portiamo a 80 metri il limite delle full a 16j e a 95 mt quello delle full sopra i 16j?
e casomai, aumentiamo la distanza minima delle kill da 1.5 per le full?![]()
e mettiamo come limite i 32x per l'ottica?
voi full cercate di cambiare noi delle depo...e io faccio uguale![]()
morale della favola: ogniuno guardi il suo....o no?
P.S: @sommaco: scusa ma quando eri in depo SPRINGER, non ho ricordi di te A PODIO....ma forse mi sbaglio.....
Mi sa che ti sbagli di grosso... Ti elenco le uniche 3 esperienze di sommaco in sp depo:
Prima sua a ssoluta ,ottobre 2008 Riccio Umbria 1°
Seconda ottobre 2008 Cennina 1° c'èri anche te ed eri arrivato secondo![]()
Terza ed ultima, ottobre 2008 Lazio ultima di campionato... 3° a solo 2 sagome dal primo![]()
l'ovvio è ovvio ed i fatti sono fatti ben scritti e documentati![]()
Per quanto riguarda la sua Prima esperienza in PCP full...... basta guardare la classifica di campionato .......