proposta gara dura - SUPER DEPO-

Moderatore: ALDO

Rispondi
adler58
FTI Umbria

Re: proposta gara dura - SUPER DEPO-

Messaggio da adler58 »

Grazie ragazzi, il "Riccio" fa sempre onore alla sua funzione, da quando è nato, una vera fucina di idee positive per questo bello sport!

La superdepo mi sembra una vera FIGATA: sarà difficile prenderci, ma la difficoltà è per tutti e se va giù ... che soddisfazione!

Quindi, con vero piacere ... ADERIAMO!

Scalmarita e Adler

P.S. Mi sento di "rilanciare": a quando una gara con le PISTOLE? (un'idea potrebbe essere quella di un minipercorso con Dmax 15 metri, ovviamente senza ridotte, come divertimento per il dopo pranzo ...)
Il nostro blog dedicato all'Arte: Arte nella Vita
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

adler58 ha scritto:Grazie ragazzi, il "Riccio" fa sempre onore alla sua funzione, da quando è nato, una vera fucina di idee positive per questo bello sport!

La superdepo mi sembra una vera FIGATA: sarà difficile prenderci, ma la difficoltà è per tutti e se va giù ... che soddisfazione!

Quindi, con vero piacere ... ADERIAMO!

Scalmarita e Adler

P.S. Mi sento di "rilanciare": a quando una gara con le PISTOLE? (un'idea potrebbe essere quella di un minipercorso con Dmax 15 metri, ovviamente senza ridotte, come divertimento per il dopo pranzo ...)
Sempre felice di sentirti Aurelio, al riccio siamo aperti a tutto, ora però aiutami a portare anche Massimo, casomai gli portiamo qui il tornio, forse solo così riusciremo a farlo uscire da casa.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
enrico 2
FTI Emilia Romagna

Messaggio da enrico 2 »

Ciao a tutti ALLORA ALDO in quanti siamo a fare queata SUPERDEPO super mega inc...ta? MI Sà che si ciancia solo forza ragazzi ADERIRE ,Aldo comincia a segnare le adesioni concrete per vedere in quanti siamo. comincia da mè ciao a tutti
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
Steve
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Steve »

Se tutto andrà bene....partirò alle 3 di sabato notte....è il massimo che forse riuscirò a fare ma vorrei proprio esserci.
Ciao
Steve
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

enrico 2 ha scritto:Ciao a tutti ALLORA ALDO in quanti siamo a fare queata SUPERDEPO super mega inc...ta? MI Sà che si ciancia solo forza ragazzi ADERIRE ,Aldo comincia a segnare le adesioni concrete per vedere in quanti siamo. comincia da mè, ciao a tutti
Volevo aspettare il giorno dopo l'ultima di campionato a Siena, così avrei avuto anche qualche conferma a voce ma per accontentare Enrico metto l'elenco delle pre adesioni che ho raccolto tornando indietro nel post:

GLADIO
fratello GLADIO
Kilis
talpone
M. Grazia
Cecco
Cinzia
enrico2
plugone
acki
bigbob
sommaco
vagnert
ivan
lucifero.x
martagold
steve
robin
giacomino
adler
scalmarita
bam
Ilario
grillotonante
amarildo

Così saremmo a 25, come ho detto ho riassunto questi nomi ripercorrendo il post a ritroso, d'ora in poi considero questa lista ufficiale,
chi non può venire ( per il solito discorso del mangiare ) dovrebbe avvertire almeno 2 giorni prima, per il resto, speriamo che l'elenco si allunghi più possibile.
Immagine
enrico 2
FTI Emilia Romagna

Messaggio da enrico 2 »

GRANDE ALDO...grazie per aver esaudito la mia richiesta,siamo un bel gruppetto e dopo la gara di siena alla premiazione cerchiamo di rompere le balle a tutti cosi tiriamo sù altre persone, più siamo più si mangia (non vorrete buttarle giù tutte le sagome no?) e ripeto le sagome più essenziali sono sopra alla tavola. Mi raccomando tutti in forma e concentrati per l'ultima di campionato, un grosso in bocca al lupo a tutti ciao.
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Sono il solito rompiscatole... :wink:
Le distanze di tiro e le relative killzone in posizione libera le ho capite (direte meglio tardi che mai :wink: ), ma vorrei conoscere se prevedete qualche variazione rispetto al regolamento FTI attuale per i tiri in posizione obbligata?
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Mi accorgo ora che la super depo dovrebbe coincide con l'ultima del campionato centro-sud.
Se voglio giocarmi il 3° posto con Gerardo od ancora meglio tentare di acchiappare il Fantsmino sono costretto a presenziarvi... mi spiace ma probabilmente non potro essere dei vostri!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Steve
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da Steve »

Ora le motivazioni per spararmi il viaggetto sono ancor più radicate......a buon intenditor , poche parole :wink:
Steve
Casper
FTI Campania

Messaggio da Casper »

Cavolo, ho il secondo posto da diffendere nella gara finale campionato centro-sud !!
Altrimenti il vostro dopogara sarebbe stato l'obiettivo da raggiungere. Mi dispiace,ma tanto tanto tanto !!!
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Casper ha scritto:Cavolo, ho il secondo posto da diffendere nella gara finale campionato centro-sud !!
Altrimenti il vostro dopogara sarebbe stato l'obiettivo da raggiungere. Mi dispiace,ma tanto tanto tanto !!!
Ragazzi, quando ho stabilito la data non avevo la minima idea che questa coincidesse con il campionato centro-sud, siccome noi teniamo molto agli amici del sud e c'è ancora tempo, potremmo slittare di una settimana, cioè al 1° novembre.
Raccoglierò su questo quante più opinioni a Siena, intanto gradirei sapere qui se la data del primo novembre andrebbe bene anche agli altri che hanno già aderito, poi eventualmente la ufficializzeremo.
Immagine
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

personalmente non andrei troppo in la' con la data, è piu facile trovare il cattivo tempo oltretutto il 1 novembre è la commemorazione dei defunti e qualcuno potrebbe non venire, io direi di anticiparla di 1 settimana cioè il 18 ottobre. io ho detto la mia :D
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Personalmente va benissimo anche il 1° novembre, ma, così per parlare, potreste anche ipotizzare ad anticipare una settimana? (cioè il 18 ottobre).
Giusto per una questione di clima, di meteo, durata delle giornate, etc.
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Ragazzi! vi sto seguendo, sono già tre pareri per il 18 ottobre, continuate così.
Immagine
Rispondi