Sono contento per te. Credo che pochi siano rimasti insoddisfatti, dopo aver pagato quelle cifre.paolo65 ha scritto: Finalmente almeno una persona che sia rimasta soddisfatta ,io l'ho pagato di piu' ,
Chiedevi il motivo di una certa acredine verso Ginb e ti sono state date risposte generiche. Non capisco questo pudore nel non voler dire come stanno le cose, forse si teme di rinfocolare vecchie polemiche. Ma i fatti sono fatti, e, in estrema sintesi, sono questi:
il signor Gentilini Antonio, in arte Ginb, si è fatto conoscere su un forum anni fa come appassionato collezionista e tuner di carabine ac, poi ha realizzato alcune calciature e le ha regalate a qualche persona che si era messa in vista sul forum (quelli che potremmo considerare opinion maker). Lamentando il fatto che le calciature avevano avuto successo e che riceveva sempre più richieste, si rammaricava di doverle far pagare perché per realizzarle era costretto ad assumere degli operai. Tutto ciò non per lucro ma per venire incontro alle richieste degli appassionati. Per inciso, Ginb o chi per lui, ha fatto circolare in rete delle foto del suo laboratorio: se replicasse in Italia le stesse condizioni di lavoro per i dipendenti finirebbe in galera senza passare dal via. Con una percentuale del lucro derivante da questa sua nuova attività, Ginb ha finanziato chi ha fatto l'impossibile per far morire sul nascere Fti. Quindi eravamo giunti al paradosso che acquistando un calcio Ginb finivamo con il finanziare una campagna contro noi stessi. Da lì ad aprire gli occhi è stato un attimo: in rete si trova di più e di meglio a prezzi migliori, basta aver voglia di cercare. Qualcuno, con grande soddisfazione, si è fatto le calciature da sé usando legni pregiati come noce e ulivo stagionato. Ti chiederai perché Ginb abbia deciso di finanziare la campagna contro Fti. Probabilmente all'inizio nemmeno immaginava che le sue "donazioni" sarebbero state impiegate per questo fine, ma è accaduto e quando se ne è accorto ha continuato imperterrito ad allargare i cordoni della borsa, pur cercando di accreditarsi come pacere. Ma che fiducia puoi avere in un ambasciatore che, nemmeno tanto sottobanco, finanzia generosamente chi vorrebbe annientarti?
Ora ti è chiaro perché non ci uniamo al coro degli osanna per il mastro Geppetto di Bali?