Grande giulio!!!giulio ha scritto:spero che venga estratto a uno bello polposogrillotonante ha scritto:Cari ragazzi ... ...tra i partecipanti alla gara sarà estratto un prosciutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
proposta gara dura - SUPER DEPO-
Moderatore: ALDO
- ALDO
- FTI Umbria
Re: proposta gara dura - SUPER 7.5J-

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
-
- FTI Umbria
Tutto bene!
La nostra superdepo (la mia "storica" HW77 Ginb su cui ho montato l'ottica Viper ex Sommaco) è pronta,
le previsioni del tempo sono buone per domenica,
insomma non vediamo l'ora di essere lì con voi, amici!
Sarà con noi anche una nuova "recluta": Guido, simpatico amico di Perugia che finora per impegni vari (come marito, nonno e arbitro di tennis) non era potuto mai venire, ma si è attrezzato già da tempo con ottime carabine depo e full
A domenica mattina, quindi!
Adler e Scalmarita
La nostra superdepo (la mia "storica" HW77 Ginb su cui ho montato l'ottica Viper ex Sommaco) è pronta,
le previsioni del tempo sono buone per domenica,
insomma non vediamo l'ora di essere lì con voi, amici!
Sarà con noi anche una nuova "recluta": Guido, simpatico amico di Perugia che finora per impegni vari (come marito, nonno e arbitro di tennis) non era potuto mai venire, ma si è attrezzato già da tempo con ottime carabine depo e full
A domenica mattina, quindi!
Adler e Scalmarita
Il nostro blog dedicato all'Arte: Arte nella Vita
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
- ALDO
- FTI Umbria
Amarildo ha scritto:Amarildo ha scritto: GLADIO
fratello GLADIO
Kilis
talpone
M. Grazia
Cecco
Cinzia
enrico2
plugone
giulio
bigbob
sommaco
Michele
Mattia
giacomino
adler
scalmarita
bam
Ilario
amarildo
grillotonante
maurocampana
lillointernational
lucianoserra
Giovanni
Stefano
Daniele
amicolucianoserra
Eddy
Guido
Siamo a 30!!
mancano solo due giorni, forza! al riccio c'è posto per tutti.e arrapati!

- ALDO
- FTI Umbria
Digli di portarle tutte e due che dopo pranzo le proviamo.adler58 ha scritto: si è attrezzato già da tempo con ottime carabine 7.5J e 16.3J

-
- Lv. 2
Cari signori la superdepo si è appena conclusa presto sarà esposta la classifica,ora per un confronto tecnico sullo stesso percorso avrei piacere a pura curiosità e statistico tecnico, che lo stesso percorso senza spostare niente sia percorso da alcuni fullisti convinti è molto preparati per vedere la differenza ci organizzeremo con ciaccia al panaro e prosciutto.
Se qualcuno è disponidìbile si faccia avanti
grazie.
Se qualcuno è disponidìbile si faccia avanti
grazie.
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
:meglio la ciccia che l'osso dacci dentro a più non posso
Campione regionale P10
- ALDO
- FTI Umbria
Classifica SUPER 7,5 2009
1°) enrico2 FTER 35
2°) plugone FTER 32
3°) lucianos. FTT 29
4°) amarildo FTU 27
5°) cecco FTER 26
6°) cinzia FTER 25
7°) grillotonante FTU 22
8°) giulio FTER 19
9°) kilis FTT 17
9°) sommaco FTT 17
10°) bigbob FTT 16
10°) simone 16
11°) picchio FTU 14
12°) adler FTU 13
13°) talpone FTT 10
14°) bam FTU 8
15°) giovanni 7
16°) GLADIO FTU 6
17°) mattia FTU 5
18°) ilario FTU 4
19°) m. grazia FTT 3
20°) michele FTU 1
COMPLIMENTI AL 1° RE D'ITALIA SUPER 7,5, con 35/50 ENRICO2 FTER !!
1°) enrico2 FTER 35
2°) plugone FTER 32
3°) lucianos. FTT 29
4°) amarildo FTU 27
5°) cecco FTER 26
6°) cinzia FTER 25
7°) grillotonante FTU 22
8°) giulio FTER 19
9°) kilis FTT 17
9°) sommaco FTT 17
10°) bigbob FTT 16
10°) simone 16
11°) picchio FTU 14
12°) adler FTU 13
13°) talpone FTT 10
14°) bam FTU 8
15°) giovanni 7
16°) GLADIO FTU 6
17°) mattia FTU 5
18°) ilario FTU 4
19°) m. grazia FTT 3
20°) michele FTU 1
COMPLIMENTI AL 1° RE D'ITALIA SUPER 7,5, con 35/50 ENRICO2 FTER !!

- Cinzia
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Eccoci rientrati alla base......
un commento a caldo....cavolo è stata veramente dura!!!......come se non bastassero le difficolta delle sagome ultra ridotte e ultra in alto sugli alberi, ci si è messo un vento bastardissimo con raffiche imprevedibili che non ci ha mollato per tutta la gara.
Non faccio commenti sulla botta.......di cecco che si è portato (anzi ci ha) a casa il prosciutto.......
Come al solito l'ospitalità degli amici Umbri è eccezzionale
Birillo che non si smentisce mai e la famiglia di Giuseppe e tutti quelli di cui non ricordo il nome che si sono dati da fare.
E adesso vi aspettiamo tutti a Bologna......
Cosa mi resta da dire.........grande Aldo

un commento a caldo....cavolo è stata veramente dura!!!......come se non bastassero le difficolta delle sagome ultra ridotte e ultra in alto sugli alberi, ci si è messo un vento bastardissimo con raffiche imprevedibili che non ci ha mollato per tutta la gara.
Non faccio commenti sulla botta.......di cecco che si è portato (anzi ci ha) a casa il prosciutto.......
Come al solito l'ospitalità degli amici Umbri è eccezzionale

E adesso vi aspettiamo tutti a Bologna......
Cosa mi resta da dire.........grande Aldo

FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"
..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"
sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
SuperDepo 2009 - "io c'ero"
..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"
sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
- plugone
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
Il percorso.........tutt'altro che facile..... si sviluppava su 50 sagome posizionate all'interno di uno splendido boscetto.
Sagome posizionate sugli alberi comportavano inlinazioni di tutto rispetto al momento del tiro......e raffiche di vento piuttosto forti hanno reso la vita difficile anche ai più "scafati" veterani del Field Target. Come dice il nostro buon Giulio la KZ da 10mm ...per gli amici "..er bucetto.." non permetteva errori.............posizionata poi a 15mt e con il vento a raffiche era molto "ostica". Questa SUPER DEPO veramente di prima classe ha reso la giornata entusiasmante sia per la gara in se che per l'atmosfera che si trasmetteva tra i tiratori...........il mio entusiamo per i colpi andati a segno era tale da permettere a tutti di "tenere il conto"...........Alla fine della fiera il RE Depo 2009 è risultato il NOSTRO Enrico...........bravissimo hai dimostrato che chi ha la stoffa...........alla fine viene fuori.
Vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata......... kilis per la compagnia in piazzola............e per aver sopportato il mio eccesso di entusiasmo.............grazie grazie a tutti............e ci vediamo a Bologna ragazzi
Le foto le stò "uppando" .............appena finito posto il link
Sagome posizionate sugli alberi comportavano inlinazioni di tutto rispetto al momento del tiro......e raffiche di vento piuttosto forti hanno reso la vita difficile anche ai più "scafati" veterani del Field Target. Come dice il nostro buon Giulio la KZ da 10mm ...per gli amici "..er bucetto.." non permetteva errori.............posizionata poi a 15mt e con il vento a raffiche era molto "ostica". Questa SUPER DEPO veramente di prima classe ha reso la giornata entusiasmante sia per la gara in se che per l'atmosfera che si trasmetteva tra i tiratori...........il mio entusiamo per i colpi andati a segno era tale da permettere a tutti di "tenere il conto"...........Alla fine della fiera il RE Depo 2009 è risultato il NOSTRO Enrico...........bravissimo hai dimostrato che chi ha la stoffa...........alla fine viene fuori.
Vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata......... kilis per la compagnia in piazzola............e per aver sopportato il mio eccesso di entusiasmo.............grazie grazie a tutti............e ci vediamo a Bologna ragazzi

Le foto le stò "uppando" .............appena finito posto il link
2° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
2° classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.
Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
FTIER "Le Vipere"
- plugone
- FTI Emilia Romagna
- Contatta:
2° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
FTIER "Le Vipere"
-
- Toscana FT
Prima di tutto bisogna dire "grazie di esistere" a Giuseppe e ad Aldo perchè giornate così fanno bene davvero
Il percorso: uso la definizione migliore che ho sentito in giornata dello stesso Giuseppe " da Cambogia...!!! "
Inoltre il vento ha spazzato via non so quanti pallini ma non "l'ars sparatoria" di Enrico
che si è dimostrato un VERO tiratore di FT intuendo traiettorie ai più sconosciute. Risultato suntuoso Mr. Henry !
La vena diabolica degli amici umbri nell'allestire il percorso però non ha scoraggiato nessuno, anzi, il divertimento è stato generale proprio perchè sapevamo che ci si confrontava con qualcosa di estremo.
Sulle applicazioni pratiche lascio i commenti a chi è più tecnico di me; mi permetto solo di dire che con le armi in dotazione attuali si possono ingaggiare sagome fino a 35 metri, condizioni meteo a parte e con il pallino idoneo (chi vuol capire capisca); le riduzioni provate oggi, un po' a tutte le distanze, fanno selezione davvero.
Al di là di ciò resta comunque lo spirito di un gruppo di persone coraggiose che ha raccolto una sfida e l'ha vinta per il solo fatto di poter dire un giorno :
NOI C'ERAVAMO ALLA PRIMA SUPER D'EPO* !!!!! (gli altri no...!!!)
* w la libertà ! tiè ! .....
Un saluto a Gladio e Picchio (complimenti per il tuo esordio
) a Michele e Mattia che nonostante il loro periodo superimpegnativo non son voluti mancare a questa giornata con noi
; al gruppo dei Diaboli che oltre che forti si sono riconfermati simpaticisssssimi. Ciao a tutti!

Il percorso: uso la definizione migliore che ho sentito in giornata dello stesso Giuseppe " da Cambogia...!!! "
Inoltre il vento ha spazzato via non so quanti pallini ma non "l'ars sparatoria" di Enrico

La vena diabolica degli amici umbri nell'allestire il percorso però non ha scoraggiato nessuno, anzi, il divertimento è stato generale proprio perchè sapevamo che ci si confrontava con qualcosa di estremo.
Sulle applicazioni pratiche lascio i commenti a chi è più tecnico di me; mi permetto solo di dire che con le armi in dotazione attuali si possono ingaggiare sagome fino a 35 metri, condizioni meteo a parte e con il pallino idoneo (chi vuol capire capisca); le riduzioni provate oggi, un po' a tutte le distanze, fanno selezione davvero.
Al di là di ciò resta comunque lo spirito di un gruppo di persone coraggiose che ha raccolto una sfida e l'ha vinta per il solo fatto di poter dire un giorno :
NOI C'ERAVAMO ALLA PRIMA SUPER D'EPO* !!!!! (gli altri no...!!!)

* w la libertà ! tiè ! .....

Un saluto a Gladio e Picchio (complimenti per il tuo esordio

Fabio Muneghina
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
-
- FTI Emilia Romagna
Rientrato alla base dopo una giornata davvero super! Ottima compagnia, ottima ospitalità, clima buono per una gara che si prospettava dura già di per se ma...il vento c'ha messo lo zampino, alcune sagome fissate agli alberi dondolavano talmente che sembravano alberi di navi nei marosi, hai voglia di rinforzare gli ormeggi, ovvero compensare mirando la coda dello scoiattolo per colpire la KZ; ho inanellato serie di 0 0 0 - 0 0 0.
E dei "bucetti" che ne dimo? raccontamo quarcosa o sorvolamo? diecivirgolacinque millimetri, il virgola cinque aggiunto perchè solo 10 millimetri sembrava troppo difficoltoso, m'hanno castigato quasi tutte 'ste maledette, l'unico che ha avuto pietà è stato il mitico canarino di Enrico ma stiamo già parlando di una 20 mm!
Le long range invece le ho trovate meno ostiche, a 35 metri una KZ da 40 è tutto sommato più facile da compensare e da abbattere
rispetto a ridotte più vicine.
Che altro aggiungere? che mi sono come sempre divertito e che posso dire a voce alta: SUPERDEPO 2009 IO C'ERO!
E dei "bucetti" che ne dimo? raccontamo quarcosa o sorvolamo? diecivirgolacinque millimetri, il virgola cinque aggiunto perchè solo 10 millimetri sembrava troppo difficoltoso, m'hanno castigato quasi tutte 'ste maledette, l'unico che ha avuto pietà è stato il mitico canarino di Enrico ma stiamo già parlando di una 20 mm!
Le long range invece le ho trovate meno ostiche, a 35 metri una KZ da 40 è tutto sommato più facile da compensare e da abbattere
rispetto a ridotte più vicine.
Che altro aggiungere? che mi sono come sempre divertito e che posso dire a voce alta: SUPERDEPO 2009 IO C'ERO!
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
- ALDO
- FTI Umbria
Un'oretta fa ho postato la classifica e mi sono detto " domattina, con calma mi guardo i commenti " poi non ho resistito e ho riaperto il pc.
Che dire, questi amici appena tornati a casa sentono il bisogno e hanno la voglia di esternare le proprie impressioni, ci fanno i complimenti ( grazie dei tuoi presidente ) raccontano le fasi della loro gara, insomma si vede chiaro che al Riccio ancora una volta si sono veramente divertiti; in sintesi noi è questo che vogliamo e questo ci appaga, quindi un grande sincero GRAZIE A TUTTI!!
Che dire, questi amici appena tornati a casa sentono il bisogno e hanno la voglia di esternare le proprie impressioni, ci fanno i complimenti ( grazie dei tuoi presidente ) raccontano le fasi della loro gara, insomma si vede chiaro che al Riccio ancora una volta si sono veramente divertiti; in sintesi noi è questo che vogliamo e questo ci appaga, quindi un grande sincero GRAZIE A TUTTI!!