Ogni volta che dovevo leggere le distanze, con i miei problemi di vista erano dolori! ora con questo tutto è più semplice, senza spostamenti e contorsionismi vari.
Un grosso grazie all'autore, il mio amico maxi977.
http://www.slide.com/r/CGHQehXh3T95dVtZ ... w=original
parallasse frontale by maxi977
- ALDO
- FTI Umbria
parallasse frontale by maxi977

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- kdvd
- Vesuvio FT
Re: parallasse frontale by maxi977
davvero bella come idea 

Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
- ALDO
- FTI Umbria
In effetti l'idea è stata mia ( dettata dal bisogno ) ma la realizzazione è di quel genio di maxi977, senza di lui questa come tante altre,kdvd ha scritto:davvero bella come idea
sarebbero rimaste solo utopie.
Ciao massimo, come sai sto per venire a romperti di nuovo.

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
-
- FTI Umbria
A dire il vero sono io che devo ringraziare te per gli spunti che offri grazie alle "necessita`" che hai, questo mi connsente di cimentarmi in realizzazioni che difficilmente immaginerei, una su tutte la guardia del grilletto per la dominator, sorta dalla necessita` di evitare spari intempestivi nel maneggio a carabina carica e realizzata grazie ad uno scarto di lavorazione....... una perfetta sinergiaAmarildo ha scritto:In effetti l'idea è stata mia ( dettata dal bisogno ) ma la realizzazione è di quel genio di maxi977, senza di lui questa come tante altre, sarebbero rimaste solo utopie.

http://www.montefusco.com/gallery/view_ ... ps&id=01_G
hai delle prefernze per cena o decido io ?Amarildo ha scritto:Ciao massimo, come sai sto per venire a romperti di nuovo.

ciao max
mai come oggi c'e` tanta gente che scrive e cosi` poca che legge
-
- FTI Umbria
e vedrai quando avrai anche la fresa......acki ha scritto: Non sai quanto t'invido, ultimamente non ho neanche il tempo di guardarlo il mio Ceriani![]()

grazie per i complimenti...... ma soprattutto grazie per aver recuperato in quel del castello dei sorci gli schermi opalini del mio cronografo, schermi che avevo abbandonato, sul tavolo della linea di taratura e che grazie anche ad un giro di "amici corrieri" hanno ripreso il loro posto nel valigiotto degli accessori.acki ha scritto: Comunque ,ottima realizzazione come sampre
ciao e grazie ancora max
mai come oggi c'e` tanta gente che scrive e cosi` poca che legge