Info ottica nikko platinum n.10-50x60-

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Info ottica nikko platinum n.10-50x60-

Messaggio da ElZorro »

Saludos, oggi in armeria si parlava :blabla: :blabla: della"bonta" di quest'ottica e del suo conveniente rapporto qualità prezzo circa 250-260€ :blabla:
La cosa mi ha incuriosito,ma non ho potuto visionarla perchè acquistata proprio ieri da un cliente , mi ricordavo della 8- 32x56 che conoscevo e del suo :shock: famoso effetto nebbia agli alti ingrandimenti, e credo che anche la 10-50 non gli sia da meno, cmq possido una 6-24x 56 che questo difetto non lo fa, anche la serie target master , più costosa , agli alti ingrandimenti non eccelle proprio,anzi.......- quindi resto scettico-
La discussione è andata avanti, e visitando proprio in armeria il sito ufficiale della nikko si parla di lenti di* grado a ,e anche antiriflesso, quindi x non esasperare la discussione non avendo approfondita conoscenza dell'oggetto in questione non ho replicato-
A giorni dovrebbe arrivarne qualcun'altra e sicuramente gli darò un'occhiata da vicino, ora chiedo cortesemente a qualcuno di voi, come effettivamente stanno le cose ?
Gracias-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
francesco54
FT Veneto

Re: Info ottica nikko platinum n.10-50x60-

Messaggio da francesco54 »

ElZorro ha scritto:Saludos, oggi in armeria si parlava :blabla: :blabla: della"bonta" di quest'ottica e del suo conveniente rapporto qualità prezzo circa 250-260€ :blabla:
Ciao Cesare

qui lo vendono (svendono) a € 184.48
conoscendo lo shop .. questa offerta mi fa dubitare sulla validità

come detto da Ivan che di Nikko (e ruotoni) se ne intende ..
lascia stare .. rivolgi la tua attenzione altrove :wink:
Lissa
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da Lissa »

Ma alla fine viene qualcuno???
Ha che ore si parte quanto ci si mette ad arrivare?
Io con la trup passo da modena che mi sembra piu corta.
Luca
''non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare'' ''Ligabue''
Lissa
Lv. 2
Lv. 2

Messaggio da Lissa »

ops sbagliato post :roll:
Luca
''non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare'' ''Ligabue''
Rispondi