2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Benvenuto nel mondo di coloro che pensano di sapere finalmente mi potrò giocare il caffè durante l'allenamento
p.s. la lezione di questa mattina, che era il contorno, l'hai avuta gratis.......nel futuro prossimo.....devi attrezzarti si accettano anche carte di credito
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
eh sì...spero proprio che mi faccia divertire molto
@spagna: accetti anche ricariche postepay ??
Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
francesco54 ha scritto:Ciao Pietro
congratulazioni per la tua new entry
p.s. che otticona ci monti?
per ora monterò il nikko che vedi in firma poi...si vedrà so che sono in uscita un paio di ottiche che potrebbero interessarmi, ad esempio una MTC a 50x ed un'altra che ora non ricordo
Pietro
fastman ha scritto:Ottimo acquisto Pietro... senti ma, le hai già trovato un nome?
...minchi@ l'anno prossimo con tutti sti pcpfullisti mi sà che so' gatte da pelare...
in effetti ci vuole un nome per battezzarla ! beh visto che è di lingua tedesca con accento austriaco, prendo spunto dalla mitologia germanica e la chiamerò...Brunilde come la valchiria
Pietro
fastman ha scritto:
Ottimo acquisto Pietro... senti ma, le hai già trovato un nome?
il nome......ci vuole un nome hard, tipo Moana, Betty, Milly.....Natascia e poi all'inizio la devi trattare male e domarla se no ti mette le corna ....poi
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Petrus ha scritto:cari amici vi presento la mia nuova baby...
-BELLA-BELLA -BELLA -BELLA ( sembra nuova )-ovviamente scherzavo,
Auguroni per la tua nuova baby.
( piccola riflessione" visto il continuo incrèmento nella categoria di PCP full,quasi quasi abbasso i joule alla mia LUPA,e l'anno prossimo me ne torno in PCP depo
By Angelo
fastman ha scritto:Ottimo acquisto Pietro... senti ma, le hai già trovato un nome?
...minchi@ l'anno prossimo con tutti sti pcpfullisti mi sà che so' gatte da pelare...
in effetti ci vuole un nome per battezzarla ! beh visto che è di lingua tedesca con accento austriaco, prendo spunto dalla mitologia germanica e la chiamerò...Brunilde come la valchiria
... e come colonna sonora ci pompiamo Wagner a 163.000 watt!!!!!
altro che Apocalipse now!!!
complimenti per il nuovo acquisto
g.
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo 40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo Superdepo 2009 " IO C'ERO!"