Molla hw 977

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
brie
Toscana FT

Molla hw 977

Messaggio da brie »

Ragazzi, volevo fare un po' di tuning per diminuire smile36 le reazioni, mi sapete consigliare qualche kit per depo? Mica sapete se c'e' in commercio una molla intestata per la mia 977 depo. Oppure se qualcuno ha fatto esperimenti del tipo "tagliare e intestare una molla full", ma qui sarebbe davvero difficile trovare la lunghezza giusta per farla restare nei 7,5j. Ditemi pure se ho sparato c...ate, i commenti sono molto graditi! Grazie :lol:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Re: Molla hw 977

Messaggio da ing.orso »

direi che devi orientare le tue modifiche a non lasciare spazio alla molla per vibrare...pensa, e poi commentiamo insieme le idee...
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Anch'io per il momento ti consiglio di sparare e di fare una taratuta ad hoc delle distanze per la torretta di messa a fuoco. Se non hai già un ruotone per la suddetta torretta ti consiglio di procurartelo quanto prima (qualche amico del forum li realizza qualora tu non sia in grado di farlo direttamente o non trovi chi possa fartene uno). Vedrai che poi ci sarà chi può darti indicazioni precise per intestare la molla e fare una camiciatura adeguata.....
Importante quest'anno disporre di un cronofrafo per essere sicuri di restare nei 7,5J effettivi. Ciao
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

Certo che mi sono attrezzato per fare il ruotone! :lol: L' ho fatto fare da un tornitore in zona, all' inizio gli avevo chiesto di farmelo in alluminio, ma poi parlando di pesi, lui mi ha consigliato una lega plastica molto dura che ha un peso specifico di circa 1,16kg dm3 quindi la meta' dell' alluminio. Le foto le postero' domani, vi posso anticipare solo che ha un diametro di 20cm ed un peso di 140gr. E' venuta davvero molto bene :loll: pero' secondo me si puo' ancora rosicare un po' di peso, in quanto i raggi, il tornitore li ha lasciati belli spessi e la parte dove vanno scritti i riferimenti misura ben 1,5 cm, quindi e' piu' che abbondante! In piu' avevo pensato di farla verniciare dal carrozziere di color alluminio, ora e' un po' bruttina il colore e' bianco. A presto con le foto :D
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
Rispondi