Amarildo ha scritto:Appello ad un amico che non vedo da tempo:
MORIS!!! domenica ti voglio al riccio a tutti i costi! e non mi dire che non hai la carabina! sparerai con la mia 300S, così intanto ci prendi la mano.
Ti rispondo io Aldo: Moris domattina parte per la Puglia e rientra tra 10 giorni quindi salterà. Ci ho provato anch'io prima di te
rizmo64 ha scritto:colgo anche l'occasione per complimentarmi con Giulio per
l'ottima prova di domenica scorsa a Bologna.
Un salutone a tutti Maurizio.
Non c'è da meravigliarsi..............Giulio è un "Diabolo Volante" Se non hai certi standard...........nel gruppo non entri
la verità è che ero particolarmente concentrato e.... essendo in piazzola con Nicola potrei dire usando il gergo ciclistico che l'ho parassitato stando nella sua scia!
Vi ringrazio entrambi per i complimenti e vi dico che i risultati arrivano appunto con la costanza di allenamento e la concentrazione, le obbligate (anche se non erano particolarmente difficili) abbattute sono la dimostrazione.
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo 40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
MORIS!!! domenica ti voglio al riccio a tutti i costi! e non mi dire che non hai la carabina! sparerai con la mia 300S, così intanto ci prendi la mano.
Ti rispondo io Aldo: Moris domattina parte per la Puglia e rientra tra 10 giorni quindi salterà. Ci ho provato anch'io prima di te
Nooooo! ci eravamo sentiti ripetutamente e mi aveva assicurato la sua presenza, sono tentato di spostare la data per averlo....
oppure organizzeremo una gara a dicembre e lo porteremo con la forza.
Graziano ha scritto:Ciao a tutti!
Salvo complicazioni ci sarò anch'io Ma a che ora si inizia?
Si mangia qualcosa dal braciere di Grillotonante li al Riccio, o si va da qualche parte?
Ciao a presto.
Graziano
Bravo Graziano! hai mantenuto la promessa...... la domanda sull'orario te la passo, si inizia alle 10.
La seconda.....che domanda è? qualcosa? da qualche parte? si vede che manchi da un po', AL RICCIO IL BRACIERE E' SEMPRE PRONTO!
Ragazzi! non ho messo la lista ma se mantengono tutti quelli che hanno aderito saremo un bel numeretto anche stavolta, il tempo sembra non doverci tradire, il percorso è pronto, noi siamo pronti.
Un appello agli esordienti: non lasciatevi spaventare dalle presunte difficoltà, il divertimento è assicurato, lo dimostrano i commenti unanimi della volta scorsa.
7,5, 16,3, DOMENICA 29 TUTTI AL RICCIO!
Caro Aldo, mi piacerebbe tantissimo poter riprovare il percorso estremo del Riccio, stavolta con una carabina che fa il suo dovere...
Non mi è semplice garantire fin da ora la mia presenza, però ce la metto tutta....
Cerco di confermarti appena prima possibile, ok?
Super-Saluti!
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
L' amico Moris è in formissima Aldo! Sono stato a Siena proprio domenica scorsa. Tutto ok! Come la mia nuova "signorina"! HW900!.... (Grazie Moris! )
E' possibile rimettere le coordinate GPS del Riccio. Ho qualche amico che nella mattinata potrebbe passare così è autosufficiente e può trovarci da solo.
CampioneItalianoFIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021 CampioneEuropeo 2014 Campione Italianopcp 16J2011, 2013, 2014, 2015 Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017 11º assoluto Campionato Mondiale 2013 5° Open Euskadi 2012 pcp 16J 12º assoluto Campionato Mondiale 2017 3º assoluto Campionato Mondiale 2018 1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)