Ieri sera il sempre ottimo Maxi_977, con la consueta pazienza competenza e cortesia, ha accuratizzato lo scatto della mia 97 che faceva le bizze. Un lavoro di fino:
- due O-ring inseriti a fare da "freno" alla vite dorata che tendeva ad allentarsi troppo;
- foro fresato nella guardia del grilletto per poter raggiungere la famosa vite Torx senza dover smontare la guardia stessa.
Il tutto con la consulenza di gsb in audio/videoconferenza, con assaggi in diretta di capocollo di Martinafranca, olive baresane, ricotta forte e caciocavallo ... prodigi dell'informatica, per un po' ho avuto la sensazione che anche quell'ottimo cibo fosse stato tele-trasportato via Skype
Nonostante il freddo, la 97 è stata provata oggi al Riccio ... devo dire che così è un'altra cosa ... sempre meno alibi per lo scarso tiratore che la maneggia ...
Maxi colpisce ancora! Scatto HW97
-
- FTI Umbria
Maxi colpisce ancora! Scatto HW97
Il nostro blog dedicato all'Arte: Arte nella Vita
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
Tenete premuto SHIFT per aprirlo in una finestra separata
- ALDO
- FTI Umbria
Re: Maxi colpisce ancora! Scatto HW97
Confermo, le vibrazioni sono veramente ridotte al minimo ed è precisissima.
Aurelio, oggi dovevi venire! era stupendo e ti assicuro che nonostante la neve non era assolutamente freddo
Aurelio, oggi dovevi venire! era stupendo e ti assicuro che nonostante la neve non era assolutamente freddo

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
-
- FTI Umbria
Re: Maxi colpisce ancora! Scatto HW97
tutte soluzioni sperimentate da amici piu' bravi o ingegnosi di me ... :0)adler58 ha scritto: - due O-ring inseriti a fare da "freno" alla vite dorata che tendeva ad allentarsi troppo;
- foro fresato nella guardia del grilletto per poter raggiungere la famosa vite Torx senza dover smontare la guardia stessa.
devo dire che al foro sulla guardia ci avevo pensato, ma solo dopo che "ferawd" mi aveva passato le coordinate esatte, mi sono arrischiato a praticare il foro per il cacciavite torx :0)
avendo l'attrezzatura giusta diventa un gioco da ragazzi...... quasi quasi risulta piu' difficile ricoprire di nero il color argento della zama :0)
ciao max
mai come oggi c'e` tanta gente che scrive e cosi` poca che legge