qualcuno ha la CZ200?

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
powerslider
Lv. 0
Lv. 0

qualcuno ha la CZ200?

Messaggio da powerslider »

Approfitto per presentarmi e salutare tutti
Sono Francesco e scrivo da Pisa ,ho appena acquistato una Cz200s depo con calcio Ginb e sono curioso di sapere se c'e' qualcuno con la stessa carabina che pratica il field target.
grazie e buona giornata a tutti!
Gise
Lv. 3
Lv. 3

Re: qualcuno ha la CZ200?

Messaggio da Gise »

Presente!
E' la miglior carabina del mondo (almeno credo :))

Comunque ben arrivato....
Gise
powerslider
Lv. 0
Lv. 0

fiuuu....
felice di non essere solo!
giulio
FTI Emilia Romagna

Messaggio da giulio »

in gara se ne vede più di una, e qualcuna imbracciata in modo eccellente visti i risultati!
17°Campionato Italiano 2009 Pcp depo
40°Campionato Italiano 2008 Pcp depo
Superdepo 2009 " IO C'ERO!"
Giorgesi Moris
Toscana FT

Messaggio da Giorgesi Moris »

per me amore a prima vista, ottimo rapporto qualita prezzo,io mi ci sono trovato veramente bene
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Saludos ,forse il problema del regolatore di pressione è risolvibile,li costruisce Pietro (t.s.) x le Air Arms, :idea: vedi se li fa anche x la cz che monta la stessa meccanica o quasi ed in più è agevolata dal serbatoio smontabile-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Grande, piccola carabina!.... L'ho presa con la "scusa" di coinvolgere inizialmente la mugliera nel Field Target, (non sono riuscito molto nell'intento, comunque.....).
Anche se un pò piccolina per la mia stazza (calciatura originale), quando posso la uso con estrema goduria, è un arma che nonostante non sia dotata di regolatore di pressione, ha una performance incredibile e una precisione balistica che sgomenta, confrontandola con armi di fascia ben superiore.
Se trovi il suo range di pressione dove è più costante, puoi contare su un numero di colpi più che sufficienti per una gara di FT su 50 sagome.
Penso ti ci troverai molto bene, e se ti fa piacere possiamo incontrarci per fare un pò di tiri insieme.
Fra l'altro non abito molto distante da Pisa, e magari potresti mettere d'accordo anche con Stefano (Kilis) che sta a Pisa pure lui, così ci vediamo da qualche parte, che ne dici?

Ciao - Roberto
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
powerslider
Lv. 0
Lv. 0

uhhh!!
bene!
quante risposte!
sono felice dell'idea di incontrarsi parlare e fare qualche tiro!
ho cercato con lo strumento "cerca" nel forum ma non avendo sortito risultati mi ero sgomentato..
comunque molte cose le ho lette sul forum di customairguns che ,perdonatemi se sbaglio,e' parente di questo no?
grazie ragazzi
io l'ho appena presa con bombola attacchi borsa calcio ginb e otticuccia ,insomma pronta all'uso ,e devo dire che rispetto alla mia springer (norconia qb36) e',come prevedibile un'altro mondo...
pero' devo darle i pallini giusti da mangiare che so essere i jsb exact ...solo che non ho idea vicino a Pisa dove trovarli...
e devo anche ampliare lo scasso nella calciatura,visto che il serbatoio mi tocca nella canna...
mau 59
Toscana FT

Messaggio da mau 59 »

Ciao, se ti seve un centinaio di scatole di JSB o AIR ARMS o BARRACUDA, domanda a BIG BOB, x questo piccolo quantitativo non cè problemi :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
HW100 DEPO + HAWKE 8x32x56 MIL DOT
FEINWERKBAU P70 FT + SIGHTRON 10x50x60 MIL DOT
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Ciao conosco la piccola CZ..... mia moglie la usa in gara con buoni risultati...l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di trovare il range, della pressione della bombola, migliore, tanto per intenderci quello entro il quale le VO sono più vicine fra loro. Questo valore varia da arma ad arma, alcune lo trovano dai 180bar a scendere per 80 colpi circa, altre dai 160 a scendere ed altre ancora dai 150....con l'aiuto di un cronografo e di un po' di tempo fai il tutto.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
powerslider
Lv. 0
Lv. 0

grazie !
infatti sara' una delle mie priorita' verificare tale range ,anche se non disponendo del manometro sul serbatoio la vedo dura!
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

La vedo dura anch'io :D
Se usi la pompa per ricaricare puoi sempre sfruttare il manometro della pompa, se usi bombole devi montare prima del serbatoio un manometro.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Rispondi