Aspettando la GP...

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
brie
Toscana FT

Re: Aspettando la GP...

Messaggio da brie »

Azz stà carabina è bella òveramente, ò frate tuoio :mrgreen:
Maremma bona il che lè sta carabinaa :D
Mìììì sta carabbbina est' chiu bedda e chella i ziu Franco :lol:

Filippo non mi piace il calcio e poi la p70 fà delle rosate da schifo, questo è risaputo :wink: fossi in te la butterei via.... e sopratutto quando la butti via fammi un fischio che ci penso io a distruggerla sfrega :crepa:

A parte gli scherzi e' stupenda in tutto :hail: e poi la p70 è :primo:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

brie ha scritto:.... e sopratutto quando la butti via fammi un fischio che ci penso io a distruggerla sfrega :crepa:
Io sono dell'idea che nella vita si fanno tante cazz@t€ e che una volta sia permesso sbagliare, due volte sono troppe... ecco io la mia prima cartuccia l'ho già sparata...

smile24

smile25
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

fastman ha scritto:
brie ha scritto:.... e sopratutto quando la butti via fammi un fischio che ci penso io a distruggerla sfrega :crepa:
Io sono dell'idea che nella vita si fanno tante cazz@t€ e che una volta sia permesso sbagliare, due volte sono troppe... ecco io la mia prima cartuccia l'ho già sparata...

smile24

smile25
Credo che per una volta chi ha ricevuto la tua "cartucciata" sia felice di medicarsi le ferite :loll: vero fwbgio... :crepa:
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Rispondi