Plaudo all'iniziativa.
Purtroppo non posso partecipare ma l'Associazione LE COLMATE saranno presenti.
Auguro a tutti i partecipanti una sama ed allegra giornata di Field Target
Albian
Anschutz 1907- Walther Dominator Alu - Anschutz 1813 - Ruger MKIII Hunter - Hw 100 S 30 J
Grazie della locandina Franco , come già in precedenza detto domani io ed "el zerio" sceglieremo i premi ed il boschetto* pure la rima tiè!-
Speriamo di non sfigurare in mezzo a tutti questi "grossi calibri"
Saludos
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Ciao Zorro,sono wolf62,poichè alcuni del nostro gruppo di Avellino ha intenzione di venire alla manifestazione da te sponsorizzata,e siccome è programmata su due giorni,(23-24) mi fai sapere con precisione la gara di F.T. quando sarà effettuata, visto che è nostra intenzione venire solo per quella manifestazione.
Ti sarei grado se mi indichi con precisione la strada da percorrere per noi che veniamo in macchina da Avellino.(Autostrada A1)
P.S. SPAGNA HA DETTO CHE VERRA' SOLO SE CONOSCE IN ANTEPRIMA I PREMI CHE SARANNO MESSI IN PALIO ( visto che lui dovrebbe lavorare in quei giorni e prima di chiedere il giorno libero deve conoscere sè gli conviene ).
Ciao a presto(spero a Domenica 24 Giugno).
wolf62 ha scritto:
P.S. SPAGNA HA DETTO CHE VERRA' SOLO SE CONOSCE IN ANTEPRIMA I PREMI CHE SARANNO MESSI IN PALIO ( visto che lui dovrebbe lavorare in quei giorni e prima di chiedere il giorno libero deve conoscere sè gli conviene ).
wolf62 ha scritto:
della serie lo sport si fa per passione
Infatti Spagna ha una passione esagerata per premi
wolf62 ha scritto:
della serie lo sport si fa per passione
Infatti Spagna ha una passione esagerata per premi
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Per correttezza caro Zorro, non ascoltare tutte queste lingue da serpente a sonagli.
Sarei conento di poter partecipare,ma non ho la certezza, tanto lo sò che i tuoi premi sono in natura Vino e Prosciutto al primo classificato Anzi se vengo ti riporto indietro il vuoto da 5 litri (giusto perchè è vuoto)
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
spagna ha scritto:Per correttezza caro Zorro, non ascoltare tutte queste lingue da serpente a sonagli.
Sarei conento di poter partecipare,ma non ho la certezza, tanto lo sò che i tuoi premi sono in natura Vino e Prosciutto al primo classificato Anzi se vengo ti riporto indietro il vuoto da 5 litri (giusto perchè è vuoto)
no no ci sono le coppe, ne abbiamo prevista una riservata proprio per te tante volte dovessi perdere la tua piuma portafortuna.
Uscita Autostrada A1 casello di Ceprano sia per chi viene da nord che per chi viene da sud.
In particolare, per gli amici campani, anche se il vs navigatore dice di uscire a Pontecorvo non datagli retta, per due motivi. Primo perchè altrimenti devo descrivere la strada anche da Pontecorvo, secondo perchè anche se allungate di 2 km evitate almeno 5 autovelox sulla statale.
-Usciti dal casello arrivate allo STOP, azzerate il contachilometri.
-c' è una rotonda prendete la strada che sale a sx.
- a 400 m c'è uno stop girate a sx indicazioni Sora-cassino
- dopo 200 m c'è un incrocio con due cipressi girate a dx sempre indicazioni Sora-cassino
- dopo altri 200 m. altro incrocio con stop girate a dx indicazioni Sora-cassino
- Siete sulla Casilina percorretela per 7800 m, quindi il contakm segna 8.60, troverete un bivio in curva girate a sx indicazioni Sora
- percorrete la strada per 3700 m quindi il contakm segna 12.30 dallo zero, siete nella piazza di Fontanaliri girate subito a dx.
- incrocio a sx
- incrocio a dx indicazioni Fontanaliri Superiore seguite la strada (è un pò tortuosa) per circa 3600m ed arrivate alla Piazza di Fontanaliri superiore.
Andate verso il cimnitero per 300 mt e siete arrivati.
Comunque per strada dovreste trovare indicazioni per Country fair e field target
Per gli amici di Terracina vi conviene salire verso Frosinone imboccare l' autostrada direzione Napoli per fare frosinone ceprano.
ciao zerio, a parte le coppe per spagna(se viene) ci indichi la strada da percorrere venendo con l'automobile su autostrada A1 A1 da Avellino? Inoltre vorrei sapere la gara di F.T. quando sarà effettuata? cia a presto da wol62
wolf62 ha scritto:ciao zerio, a parte le coppe per spagna(se viene) ci indichi la strada da percorrere venendo con l'automobile su autostrada A1 A1 da Avellino? Inoltre vorrei sapere la gara di F.T. quando sarà effettuata? cia a presto da wol62
wolf62 ha scritto:Ciao Zorro,sono wolf62,poichè alcuni del nostro gruppo di Avellino ha intenzione di venire alla manifestazione da te sponsorizzata,e siccome è programmata su due giorni,(23-24) mi fai sapere con precisione la gara di F.T. quando sarà effettuata, visto che è nostra intenzione venire solo per quella manifestazione.
Ti sarei grado se mi indichi con precisione la strada da percorrere per noi che veniamo in macchina da Avellino.(Autostrada A1)
Ciao Angelo , volevo solo agggiungere a quello indicato da zerio che: Ssaranno premiati con coppe i primi 3 di ogni categ. e cioè Springer depo- 3 COPPE
" Full 3 coppe
PCP depo 3 COPPE
" Full 3 coppe
CAT. JUNIOR 6 coppe perchè ci sembra giusto invogliare soprattutto i giovani
Totale 18 Coppe
credo una bella premiazione, poi se riusciamo ad avere altro lo metteremo a disposizione-
Passiamo alla strada , Zerio ha dettagliatamente spiegato il tutto quindi basta che facciate 6-7 km oltre il l casello di pontecorvo ;dove siete usciti l'altra volta , e troverete quello di ceprano ,
dopo ceprano in ordine troverete Arce, quindi girando a sinistra , il paese seguente è fontana liri inferiore , una volta giunti lì voi dovete prendere x fontana liri superiore, In ogni caso l'organizzazione metterà delle tabelle sia all'uscita dell'autostrada che durante il traggitto-
Ma il lupus lo portate????
C'è un percorso gastronomico con tutte le specialità ciociare addirittura*** a 7 €**** quindi ai voglia a fare bis su bis
Vi aspettiamo
Salutoni-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......