Mi accontento anche di indicazioni stradali

Grazie
Moderatore: scorpio60
giorgio55 ha scritto:Sarebbe possibile avere le coordinate Gps ?? ??
Mi accontento anche di indicazioni stradali![]()
![]()
Grazie
giorgio55 ha scritto:Sarebbe possibile avere le coordinate Gps ?? ??
Mi accontento anche di indicazioni stradali![]()
![]()
Grazie
Buenoooo! chi hai battuto sul "tiempo "Sniper ha scritto:Ho appena visto le foto consegnatemi dagli amici dell'ASD FTIC, complimenti per la splendida cornice in cui si è svolta la manifestazione un vero peccato non aver potuto essere dei vostri. Consentitemi di fare i complimenti anche ai due primi posti ed altrettanti secondi posti portati a casa rispettivamente da Spagna e Spiderman e da Thor e Wolf62
..ah! sti campani! (come un nasuto ed "illuminato" personaggio direbbe)
p.s.
perdonate l'edit del post ma è giusto per comunicare che a breve saranno online le foto che ho ricevuto
dutch ha scritto:Ottimo lavoroPercorso molto bello e cornice mangereccia con i fiocchi
![]()
![]()
Una bella giornata di sole e Relax insieme ai vecchi e nuovi amici che si sono avventurati nel provare il Field Target![]()
roberto
Cesarone, non sono venuto questa volta per non infierire e lasciare qualche premio anche ai tuoi paesani,ho visto che i miei hanno già fatto abbastanza danniElZorro ha scritto:Buenoooo! chi hai battuto sul "tiempo "Sniper ha scritto:Ho appena visto le foto consegnatemi dagli amici dell'ASD FTIC, complimenti per la splendida cornice in cui si è svolta la manifestazione un vero peccato non aver potuto essere dei vostri. Consentitemi di fare i complimenti anche ai due primi posti ed altrettanti secondi posti portati a casa rispettivamente da Spagna e Spiderman e da Thor e Wolf62
..ah! sti campani! (come un nasuto ed "illuminato" personaggio direbbe)
p.s.
perdonate l'edit del post ma è giusto per comunicare che a breve saranno online le foto che ho ricevuto
Forza con le prime foto !
E la prossima volta ( sono già 4 gare che abbiamo organizzato quest'anno in ciociaria ) Devi venire obbligatoriamentete,non fa niente che non ci cogli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno si sta insieme -