O sacrifichi l'apertura della canna causa interferenza con lente anteriore, ma poi non la puoi usare...
O arrivi al limite di togliere o quasi l'attacco posteriore causa mancanza di scina...
Soluzione: BKL monopezzo montato al contrario, poi serviranno spessori sul butt pad perché già il calcio è corto, ti potresti ritrovare con l'oculare dell'ottica a stretto contatto della pupilla...
mia moglie sulla hw 30 monta una 6x24 della nikko e come lunghezza siamo lì con la hawke, non c'è montata ne scina ne attacchi particolarmenti alti, lei è piccola e addirittura ha il calcio più corto di un cm e ci sta. io non potrei spararci se non mettendo uno spessore al calciolo.
Dipende dall'altezza degli attacchi.
Sta tutto lì il segreto,io monto la Hawke su una 977K e non ho alcun problema di carica.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
anche io ho la 30 e la modifica che devo fare per montare l ottica e solo una!!!:lo spessore dietro al calcio ,non penso che ci siano altri metodi!!
ciaooo
C'è un'altro metodo, quello di montare una lente tipo bulzeye che ingrandisce l'immagine ma riduce la focale, quindi puoi tenere l'occhio più accostato al cannocchiale.