bellissimo sito
http://www.freemodding.it:80/modules/tu ... .php?tid=5
per chi usa il Dremel
-
- Administrator
- Sniper
- FTI Campania
-
- Lv. 5
- Contatta:
Re: per chi usa il Dremel
Noooooooooooooooooo tra tutti i siti di hardware sei andato a beccare quello di freemodding

guarda chi è quello con il termometro a -190°
http://www.freemodding.it/modules/newbb ... mpost17926
bleahhhhhhhhhhhhh
-
- Lv. 1
Di Dremel ne possiedo tre e li uso nel il mio lavoro uno con variatore di velocità comprato 10 Anni fa per un Anno ho pensato che fosse rotto.
Ne comprai altri due con solo due velocità quando anche uno di questi smise di funzionare pensai che fossero una fregatura
Sapendo che uno di questi due era nuovo mi sembrava impossibile che fosse rotto,
lo smontai e notando che il selettore di velocità era molto sporco causa la polvere finissima che si produce durante l'uso.
Dopo la pulizia lo rimontai e funzionava perfettamente, a questo punto smontai anche quello vecchio e dopo aver pulito il variatore di velocità ed averlo rimontato con meraviglia notai che anche lui funzionava
A titolo di info si può dire che il dremmel e quanto di meglio si possa trovare e il suo non funzionamento per la maggior parte dei casi e dovuto a polvere che si deposita nei contatti.
Mentre uno comprato dai polacchi a €15 e durato 15 giorni un euro al giorno
Saluti
carlo
Ne comprai altri due con solo due velocità quando anche uno di questi smise di funzionare pensai che fossero una fregatura
Sapendo che uno di questi due era nuovo mi sembrava impossibile che fosse rotto,
lo smontai e notando che il selettore di velocità era molto sporco causa la polvere finissima che si produce durante l'uso.
Dopo la pulizia lo rimontai e funzionava perfettamente, a questo punto smontai anche quello vecchio e dopo aver pulito il variatore di velocità ed averlo rimontato con meraviglia notai che anche lui funzionava

A titolo di info si può dire che il dremmel e quanto di meglio si possa trovare e il suo non funzionamento per la maggior parte dei casi e dovuto a polvere che si deposita nei contatti.
Mentre uno comprato dai polacchi a €15 e durato 15 giorni un euro al giorno

Saluti
carlo