mi oppongo a questa tua supposizioneA. Signorini ha scritto:BLA BLA BLA BLA, posto che tutti i tiratori hanno una statura + o - equivalente, BLA BLA BLA BLA

mi oppongo a questa tua supposizioneA. Signorini ha scritto:BLA BLA BLA BLA, posto che tutti i tiratori hanno una statura + o - equivalente, BLA BLA BLA BLA
Perchè non torni Mercoledi 2 Giugno con la 7,5 così vedi se ti confermi?alexmar ha scritto:Dario hai ragione, ho rivisto il post x intero ed ho notato dopo che i questionanti erano tutti 16.3J ! scusate, evidentemente il tracciato poneva problemi diversificati. Comunque aspettatemi, sto lavorando sul TAV ed appena ci riesco vengo fare il pieno da voi. l'ho sempre detto,gli Uomini veri guardano lontano (50mt) !
Achille, ti vedo inattivo! devi aiutarmi a fare promozione......in effetti mi piacerebbe rivedere tutti in blocco in questo tracciato,avevo pronosticato il vincente full con 41-42, quello depo con 44-45, per un motivo ben preciso: il percorso depo non è particolarmente difficile ma nellla zona all'aperto c'è quasi sempre vento, motivo in più per rivedere l'amico Mariani ( vincitore con 47 ) con questa difficoltà in più.acki ha scritto:Aldooooo !! che paraculo che sei![]()
![]()
![]()