Sò che molti di voi non condivideranno la mia scelta di customizzare subito la mia bambina, ma mi piace personalizzare gli oggetti a cui tengo e poi dal mio punto di vista il legno usato per la CZ non è che sia dei migliori, semplice faggio e venature non molto evidenti...anzi in alcuni punti si notano segni semicircolari dovuti secondo me al taglio/lavorazione o è propio una caratteristica del legno che a me non piace...(Ricordo a tutti che questo è un mio punto di vista strettamente personale).
Ok! passiamo alla presentazione, gli interventi da me apportati come si potrà vedere dalle foto sono:
-ottica Rhino 6-24x52 AO IR Reticolo Mil-Dot Corpo 30 mm, regolazione parallasse su terza torretta, click da 1/8 MOA messa fuoco 7m(per iniziare penso possa andare bene).
-contappeso di volata in acciaio al posto di quello in polimero originale.
-rialzo anteriore.
-ruota parallasse.
-gli spessori in alluminio color ottone che hanno sostituito quelli in plastica originali che venivano usati per le regolazioni del calcio.
-vernice spray acrilica rossa e nera (non seguo il calcio e non tifo nessuna squadra, i colori da me utilizzati sono solo di gusto personale) con effetto testurizzato antiriflesso bucciato fine che offre un' ottimo grip.

Uploaded with ImageShack.us

Accetto qualsiasi commento anche minatorio