Basta usare il... Tap Tap!!!robin ha scritto: Il problema che incontro è che ogni tanto si incastra il reticolo,
Roberto

Moderatore: rob
Basta usare il... Tap Tap!!!robin ha scritto: Il problema che incontro è che ogni tanto si incastra il reticolo,
Roberto
e che ce vò, basta allenarsi a ricordarselo!!!fastman ha scritto:
Basta usare il... Tap Tap!!!
un ottica che costa 900 euri, dovrebbe avere il ballerino di Tip Tap a corredofastman ha scritto:
Basta usare il... Tap Tap!!!
Beh allora se e` cosi` direi che il congegno una sua valenza ce l'ha...... anche se pure io preferirei la scala retrattile, purtroppo tale sistema mi sembra sensibilmente soggetto a rotture o starature accidentali....... cosi` ti lancio un'idea:acki ha scritto:Fino a 50m sei nel giro , mentre per i 9-8-7 si arriva fino a 2 giri di torretta con il rischio di restare 1 giro in up cannando i tiri succettivi![]()
acki ha scritto:Con il mio S&B adesso non ho problemi, per i 7m correggo 16moa quando con 1 giro unico ne ho 32
noto un certo compiacimento quando scrivi S&B ....![]()
ciao max
Anche se hai perfettamente ragione, a dire il vero questa caratteristica era in voga sul vecchio modello (torrette nere). Personalmente sul nuovo non l'ho mai adottanto manco io, anche se qualche dubbio ogni tanto mi è venuto.Lucifero.x ha scritto:
un ottica che costa 900 euri, dovrebbe avere il ballerino di Tip Tap a corredo![]()
appunto...acki ha scritto:
anche se il mio tanto shit non è