Dubbi e perplessità...

Spazio dedicato a tutto quello che ruota attorno al field target
Rispondi
talpone
Toscana FT

Re: Dubbi e perplessità...

Messaggio da talpone »

:splat: smile21 smile32 smile34 smile03

Dopo queste ottime recensioni la vendita è assicurata !!! :twisted:

Only the Braves.....Only the Braves :!: :!: :!:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Ciao A tutti.
Ringrazio tutti per i consigli ed oppinioni, tutte rispetabilissime ed autorevoli in quanto formulate da esperti.....ma mi sono
convinto che la mia prossima sfida personale, sarà far cambiare idea,o perlomeno rivederla, a quanti sfatano questa bella "Zitella" facendola diventare da Zitella a Felicemente sposata (spero di non farla diventare Vedova :P ).
A presto spero di essere in grado di mettere in rete delle foto...
Grazie ancora a Tutti
Buon Tiro a Tutti
Bragosso

P.S. carabina non più in vendita rimane nel mio cuore....
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

talpone ha scritto::splat: smile21 smile32 smile34 smile03

Dopo queste ottime recensioni la vendita è assicurata !!! :twisted:

Only the Braves.....Only the Braves :!: :!: :!:
Ciao Fabio. :wink:
E la tua (577) ce l'hai ancora? All'ultima super-de.po-fu.ll se non ricordo male tu avevi la 977 e MG faceva i primi tiri con una...ops, non ricordo il nome!... :roll:
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

Ciao Michele :wink:
e certo che ce l'ho e ne sono gelosissimo e felice possessore :mrgreen: :!: :!: :!:
Malgrado abbia il problema qui descritto di essere incostante ha anche tanti pregi oltre quelli estetici che , secondo me ovviamente, ne fanno una carabina di ottimo uso proprio per NOI (sì , io mi considero ancora tale !!!) neofiti.
Ben bilanciata, peso ottimale, calciatura di ottima imbracciabilità e scatto al top.
Un grandissimo :clap: :clap: :clap: quindi a Bragosso per le p@ls dimostrate e a cui mi unisco idealmente per rilanciare e premiare finalmente questo gioiellino Weihrauch :D
Sicuramente Emmegi (che si ricorda ancora un ottimo 22 ottenuto sul "viet Na-M-olinatico" in emilia sotto un diluvio al suo secondo anno di gara vera) ed io intendiamo sfruttarla sempre (insieme alla new entry Webley BlackHawk da testare) in gare regionali e, perchè no, anche in campionato.

Ripeto : Only the Braves...... :mrgreen:

W BRAGOSSO !!!
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Rispondi