E' arrivato Babbo Natale !!!

Spazio dedicato a esperienze e miglioramenti
Rispondi
pb.nirvana
FTI Emilia Romagna

Re: E' arrivato Babbo Natale !!!

Messaggio da pb.nirvana »

Sono contento anche io per te Angelo, tanti auguri per questa nuova avventura e in bocca al lupo!
Dio ha creato gl'uomini, Mr. Colt li ha resi uguali!!!
MD69
FTI Umbria

Re: E' arrivato Babbo Natale !!!

Messaggio da MD69 »

Lucifero.x ha scritto:quest'anno Babbo Natale con me è stato estremamente generoso:
oltre a portarmi il Leupold Competition 45X45, mi ha fatto il regalo più bello della mia vita.....
la ditta in cui lavoro chiude e mi licenzia,quindi,oltre a farmi qualche mese in relax(la prima disoccupazione in 38 anni), finita la pacchia, iniziero' finalmente a fare quello per cui son nato,ovvero
lavorero' nel campo dell'informaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....evvvvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :loll: :loll: :loll: :loll: :hail: :hail: :hail: :loll: :loll: :loll: :loll:
non ci posso credere....mi pagheranno per stare davanti al pc tutto il giorno........pensavo che fosse più facile fare una gang-band con cicciolina,angelica bella e ursula cavalcanti, piuttosto che essere pagato per fare quello che mi piace di più, ovvero , usare il pc :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Felicitazioni per il...lieto evento! :loll:
Beh, a questo punto...se ti lamenterai ancora per quell'antipatico mal di schiena :twisted: vorrà dire...che ti sei scelto una poltrona scomoda! :mrgreen:
Rispondi