E' vero, nel percorso ci sono alcune cose fuori regolamento federale ( ovvero, non sarebbero regolari per una gara di campionato) cioè: alcune ridotte da 11mm. e alcune fuori distanza massima, sia per le depo che per le full.
Abbiamo voluto "pepare" il tutto per disputare le due "SUPERDEPOFULL" inoltre per allenarci sul difficile, sono sicuro che chi viene non rimarrà scontento, per completezza dico che la gara di Domenica 13, non solo non comprenderà la maggior parte delle sopracitate difficoltà ma sarà "addolcita" ancora. Forza ragazzi aspettiamo il primo 50-50 italiano in full.!!!
Io provo a "testare" la Pro Sport con montata la Hawke sw sr12, vediamo cosa ne verrà fuori. Se i risultati saranno almeno soddisfacenti e se assicurativamente risulterò coperto ok. Altrimenti...pcp o...springer depo.
Considerala comunque un'adesione Aldo.
Dovrei esserci anch'io. Quasi sicuramente la mia carabina sarà ancora da allestire in attesa che mi arrivi l'ottica. Qualche "buonanima" la troverò per spararci insieme anche per questa volta
Per il trofeo Archibugio vedrò di essere presente a un pò di gare; mi dovrò riservare anche dei giorni per studiare, regolare, testare l'attrezzatura non appena sarà tutta disponibile.
CampioneItalianoFIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021 CampioneEuropeo 2014 Campione Italianopcp 16J2011, 2013, 2014, 2015 Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017 11º assoluto Campionato Mondiale 2013 5° Open Euskadi 2012 pcp 16J 12º assoluto Campionato Mondiale 2017 3º assoluto Campionato Mondiale 2018 1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Provo a vedere quanti siamo ad oggi: 1) Aldo Boncompagni "amarildo"
2) Dante Cherubini Scarafoni "dante62"
3) Andrea Tappini "andrek98"
4) Sauro Ceccagnoli "saurocecc"
5) Andrea Palazzetti "pala977"
6) Giuseppe Capanna
7) Cesari Giammarco "bam"
8) Achille Matrone "acki"
9) Gianni Fabianelli "sommaco"
10) Luciano Serra "lucianoserra"
11) Antonella Poggioni "anto"
12) Michele Donati "GLADIO"
13) Roberto Colombini "robin"
aspetto diverse conferme, alcune "eccellenti" a presto l'aggiornamento.
Forza con le adesioni ragazzi....e venite concentrati, da questa gara dovrà venire fuori il 50-50 che tutti aspettiamo.