Sto facendo le prove nel campo della suocera abbastanza in piano e aperto non vorrei fare male a qualcuno in lontananza.
A che distana è ancora pericoloso se prende ipotesi in un occhio?

brie ha scritto:Un jsb exact a 100mt ha ancora 4,96j ........ quindi direi abbastanza pericoloso a 200mt 1,5j più di un softair ma se hai la sfortuna di beccarlo in un occhio anche a 200mt mi sa che l'occhio parte
Chairgun dice che a 200mt la penetrazione è ancora di 2,5cm
![]()
Ovviamente dopo i 60-70mt non possiamo parlare di precisione con un 4,5mm ma se stiamo parlando di possibile pericolosità allora c'è da stare di molto attenti
...ecco, già il fatto che prendi in considerazione un simile evento significa che devi cambiare completamente approccio al problemadulcisinfundo ha scritto: A che distana è ancora pericoloso se prende ipotesi in un occhio?
Io sinceramente non starei davanti ad una 16 j neanche a 400 m con il volto protettoNicola P. ha scritto:...ecco, già il fatto che prendi in considerazione un simile evento significa che devi cambiare completamente approccio al problemadulcisinfundo ha scritto: A che distana è ancora pericoloso se prende ipotesi in un occhio?