Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
Grande Mauro hai fatto un'ottimo lavoro!!!!
Diciamo anche troppo perchè in verità sono arrivato a parimerito con Nicola Paggiaro , ma purtroppo adesso non si può modificare
Questo non deve essere altro che l'inizio di una lunga serie e mi auguro/ci auguriamo di poter contare ancora sulla tua collaborazione e professionalità
GRAZIE!
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
Comperato anch'io
Davvero un bell' articolo complimenti Mauro
Il prossimo deve essere quello della Calabria mi raccomando
Questa è una bella pubblicità al nostro ben amato sport
Brie
Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!
francesco54 ha scritto:Se il il .pdf risultasse lento da caricare, ecco la scansione:
[EDIT 06.06.11 - 11:18] img rimossa come richiesto da Mauro
Ottimo lavoro Mauro!
Ho dimenticato proprio Nicola??
S C U S A M I !!!!!!! Mi dispiace davvero tantissimo!!
Cercherò di rimediare...
Scusate se faccio il pignolo, sembra brutto anche a me che vivo di questo lavoro, ma la rivista vieta espressamente di "pubblicare" copie degli articoli. Al momento non siamo autorizzati, forse sarebbe meglio togliere il pdf... nulla vieta di passarvelo il pm o email.
campswamp ha scritto:
Scusate se faccio il pignolo, sembra brutto anche a me che vivo di questo lavoro, ma la rivista vieta espressamente di "pubblicare" copie degli articoli. Al momento non siamo autorizzati, forse sarebbe meglio togliere il pdf... nulla vieta di passarvelo il pm o email.
Ciao Mauro
se per "il pdf" ti riferivi alla mia scansione in jpg .. ecco fatto .. l'ho tolta