Visto che siamo in vena di numeri segnaliamo anche gli 8.995 contatti
per il mese di Luglio per il Video sul Field Target a cura dell'ASD Field Target Campania
Abbiamo avuto addirittura 10 visite dall'indonesia, siamo veramente diventati international
-----------------------------------------------------------------
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
per il mese di Luglio per il Video sul Field Target a cura dell'ASD Field Target Campania
Abbiamo avuto addirittura 10 visite dall'indonesia, siamo veramente diventati international
Ma mi risulta che in Indonesia abbiano ben altri problemi, ben piu' seri del Field Target... che vi sia un un manipolo di sconosciuti a conoscenza di arti segrete e raffinatissime?
I complimenti con te si sprecano Riccardo
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..
Complimentoni ragazzi
Se permettete vorrei condividere un breve momento di orgoglio personale, segnalando anche le 4,811 visite al sito FTI Campania soltanto dal 16/06/2007
Evviva il Field Target!
Sniper ha scritto:Complimentoni ragazzi
Se permettete vorrei condividere un breve momento di orgoglio personale, segnalando anche le 4,811 visite al sito FTI Campania soltanto dal 16/06/2007
Evviva il Field Target!
Mi permetta ..... Breve un cavolo e tutti i suoi articoli dove li mettiamo
HW 40 - HW 97K - HW100 - MTC Viper 6X24 - Nikko 6X24
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Macfly ha scritto:Visto che siamo in vena di numeri segnaliamo anche gli 8.995 contatti
alla lunga .. il serio impegno paga .. sempre con ottimi risultati
Indonesia...Bali.....10 contatti: solo un caso o magari potrà essere un "calciatore"??????
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :