Combro 625 mk4

Spazio dedicato a sistemi di mira, pallini, etc.

Moderatore: rob

Rispondi
GianniReplay
Lv. 1
Lv. 1

Combro 625 mk4

Messaggio da GianniReplay »

Ciao a tutti,
mi è sorto un dubbio, fino ad ora con i jsb 0.547g ho impostato il combro per quanto riguarda il peso del pallino su 0.55.....è giusto o devo impostare 0.54 :roll:
Ringrazio in anticipo per l' aiuto....Ciao
F.T.I. Lombardia
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma....//// CZ 200 T-Sport _ Ottica Rhino 6x24x52 ////
ruggine
FT Veneto

Re: Combro 625 mk4

Messaggio da ruggine »

Ovviamente è corretta la tua impostazione, visto che 0,547g è più vicino ai 0,550g che ai 0,540g. :wink:
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
ruggine
FT Veneto

Messaggio da ruggine »

Ti metto pure la tabella velocità (come da regolamento FT) per peso pallino. Noterai che la differenza tra 0,55 e 0,54 non supera i 2 m/s.

Immagine

(P.S.: chi indovina dove ho copiato la tabella vince una birra gelata.)

Saluti

ruggine

:mrgreen:
Immagine Immagine * * * Ruggine . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Immagine
Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
GianniReplay
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da GianniReplay »

Grazie mille :wink:
F.T.I. Lombardia
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma....//// CZ 200 T-Sport _ Ottica Rhino 6x24x52 ////
Rispondi